Sembra che God of War Ragnarök sarà annunciato presto per PC. Questo secondo l’affidabile dataminer billbil-kun, che prevede che l’uscita del gioco per PC sarà confermata questo mese.
Sembrerebbe inoltre che Sony stia pianificando di tenere un nuovo PlayStation Showcase a maggio, in cui potrebbe essere presente anche Silent Hill 2, tra gli altri titoli. Ricordiamo che God of War Ragnarök è uscito su PS4 e PS5 nel novembre 2022; Sony aveva dichiarato che nella settimana di debutto erano state vendute 5,1 milioni di copie del gioco e 11 milioni di copie nelle prime 10 settimane, rendendolo “il titolo first-party venduto più velocemente di sempre”. Il primo capitolo della nuova saga del dio della guerra era approdato su PC nel gennaio 2022.
Qui sotto una breve descrizione di Ragnarok, dalla pagina del PlayStation Store:
Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni.
Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale.
Queste sotto invece le parole, tradotte, del leaker nel tweet, che potete vedere per intero in fondo alla notizia.
“God of War Ragnarok è uno dei prossimi titoli esclusivi per PlayStation che verranno portati su PC.
La data di annuncio è imminente.”
Ricordiamo che si tratta pur sempre di leak dunque, nonostante l’affidabilità del leaker, prendere il tutto con le pinze, in attesa di un’eventuale conferma ufficiale, a partire dallo stesso PlayStation Showcase.
🚨 UPCOMING RELEASE 🚨
God of War Ragnarok is one of the next PlayStation exclusive titles to be ported on PC
Announcement date is imminent. Check all details we know in our latest Dealabs Magazine reports#GodOfWarRagnarok #PC https://t.co/DDNBoEMk6I
— billbil-kun (@billbil_kun) May 10, 2024
Clicca sulla copertina per leggere