Homeworld 3

Homeworld 3 Advance Access: disponibile il trailer panoramico

Homeworld 3 Advance Access di Blackbird Interactive verrà lanciato il 13 maggio esclusivamente su PC, ma chi possiede la Fig Backer Edition o Fleet Command Edition può iniziare a giocare fin da ora. È inoltre disponibile un nuovo trailer panoramico per evidenziare cosa possono aspettarsi i fan degli RTS. Dai un’occhiata qui sotto.

Ambientato dopo gli eventi di Homeworld 2, il sequel vede gli Hiigaran in guerra con una nuova minaccia in The Anomaly. Con una nuova nave madre e Imogen S’jet come navigatore, i giocatori intraprendono un viaggio attraverso il sistema, respingendo attacchi, raccogliendo risorse, costruendo nuove unità e altro ancora. Nuove unità verranno sbloccate man mano che la campagna procede, ma potrai anche catturare le navi nemiche e schierarle come tue. Homeworld 3 aggiunge diverse nuove funzionalità con la formula classica, dalle meccaniche di copertura ai gateway abbandonati alle abilità della nave che possono cambiare le sorti. Presenta anche una nuova modalità rogue-like, War Games, che supporta fino a tre giocatori in modalità cooperativa.

Di seguito una panoramica tramite la pagina Steam:

Tattico, stupendo e davvero unico, il gioco di strategia in tempo reale vincitore del premio Gioco dell’Anno ritorna con Homeworld 3. Assumi il controllo e combatti con la tua flotta in uno sbalorditivo spazio tridimensionale mentre ti godi una storia acclamata dalla critica su scala galattica. Hai completa libertà strategica. Enormi relitti spaziali chiamati megaliti portano il terreno 3D sul classico campo di battaglia di Homeworld. Usa i resti in rovina di un’antica civiltà per attirare i nemici in una brillante imboscata o nascondere la tua flotta da potenti nemici. Le fortezze brulicano di minacciose torrette e costringono le tue navi a pericolose manovre nelle trincee deietro le linee nemiche. Ma non puoi controllare tutto. Pericolosi fenomeni spaziali come tempeste di particelle e campi di asteroidi metteranno alla prova anche i comandanti più esperti.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.