Nintendo World Championships NES Edition

Nintendo World Championships NES Edition: pubblicato il gameplay trailer

Nintendo World Championships: NES Edition sarà disponibile su Nintendo Switch dal 18 luglio.  Nintendo ha rilasciato un gameplay trailer live che presenta diversi giochi e competizioni. Date un’occhiata qui sotto al gameplay trailer. Rendendo omaggio agli indimenticabili Nintendo World Championships tenutisi di persona nel 1990, 2015 e 2017, Il titolo sfida i giocatori a combattere attraverso momenti iconici di classici blockbuster.

I giocatori di vecchia data, ma anche chi si avvicina per la prima volta a questi classici, possono divertirsi con oltre 150 sfide speedrun tratte da 13 classici giochi NES. Riscaldati stabilendo e battendo i tuoi tempi migliori nella modalità Sfide lampo per giocatore singolo, sbloccando nuove sfide e spille commemorative lungo il percorso, e poi competi in locale nella modalità Multigiocatore fino a otto partecipanti. I membri di Nintendo Switch Online possono anche partecipare alla modalità Tornei mondiali per presentare i loro migliori tempi in cinque sfide che variano ogni settimana e competere per un posto nella classifica globale.

Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:

Fai un tuffo negli anni ‘90

Mettiti alla prova con più di 150 sfide lampo in Nintendo World Championships: NES Edition per Nintendo Switch. Ogni sfida ripropone un momento memorabile di uno fra 13 giochi per NES, inclusi classici come Super Mario Bros. 3, The Legend of Zelda, Donkey Kong e Metroid. Scopri quanto velocemente riesci a completare il primo livello di Super Mario Bros. o a risucchiare un nemico in Kirby’s Adventure. Affina le tue abilità e dimostra di avere la stoffa del campione.

Affronta giocatori di tutto il mondo online

Tuffati nella modalità Tornei mondiali e confronta i tuoi tempi migliori con quelli di altri giocatori di vari livelli di abilità. Non serve padroneggiare interi giochi: chiunque può diventare un campione del mondo Nintendo superando queste sfide “mordi e fuggi”! Registra il tuo tempo migliore nelle cinque sfide settimanali e scopri se riuscirai a diventare il giocatore più veloce della settimana.

Sfida i tuoi amici sul divano

Con la modalità Multigiocatore fino a otto giocatori possono affrontarsi in sfide singole o in set di sfide a tema. Una funzione di riavvolgimento automatico aiuta a correggere eventuali errori, così anche i principianti possono laurearsi campioni. Naturalmente, per un’esperienza completamente autentica puoi giocare anche con i controller Nintendo Entertainment System per Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.