Project T

Project T: un primo sguardo del PvE coop ambientato nel mondo di Dead By Daylight

Oggi si festeggiano 8 anni dall’uscita di Dead by Daylight e Behaviour Interactive ha mostrato diverse novità: dal nuovo What the Fog disponibile da oggi su PC, alla collaborazione con Dungeons & Dragons, passando per Project T, titolo PvE coop 4 contro attualmente nelle prime fasi di sviluppo da parte di Midwinter Entertainment, ambientato nello stesso universo di Dead by Deadlight. Il filmato, che potete vedere in fondo alla notizia, mostra il team di sviluppo che racconta proprio la fase di produzione del gioco.

Viene inoltre lanciato l’insider program, che permetterà ai giocatori di partecipare allo sviluppo del gioco.

Questo il testo che accompagna il video:

Caricate il fucile, sistemate il furgone e preparatevi per un primo assaggio del mondo, dei personaggi e degli orrori di Project T, direttamente dal team Midwinter Entertainment.

Project T è uno sparatutto PvE coop 4 contro 1 attualmente nelle prime fasi di sviluppo. Il nostro obiettivo è costruire questo gioco insieme ai nostri giocatori, e vogliamo che voi ne facciate parte sin dalle fondamenta. Entrate a far parte di questa squadra e creiamo insieme qualcosa di strepitoso.

Siamo pronti a creare il tipo di gioco che volete giocare, vi invitiamo perciò a unirvi a noi per rendere Project T un gioco imperdibile. Ciò significa aggiornamenti di sviluppo, ricompense di gioco, opportunità di playtest, e un luogo in cui potrete dar voce alle vostre opinioni tramite idee e commenti onesti riguardanti il progetto.

Qui sotto potete vedere il nuovo dietro le quinte di Project T.