The Division Heartland

The Division Heartland è stato cancellato

Ubisoft ha interrotto lo sviluppo dello sparatutto multiplayer PvEvP survival Tom Clancy’s The Division Heartland, che era in lavorazione da parte del team Red Storm Entertainment. La società lo ha annunciato nel suo recente report finanziario. La forza lavoro è stata spostata su progetti ritenuti più importanti come XDefiant e Rainbow Six.

Si legge infatti nel report:

“Nell’ambito degli sforzi di Ubisoft per snellire le proprie operazioni e adattarsi all’evoluzione delle tendenze di mercato, sono state effettuate ulteriori riorganizzazioni all’interno dei team di Global Publishing, sia nella regione Asia-Pacifico, ora organizzata in tre hub di impegno, sia a livello centrale. Inoltre, in linea con la maggiore selettività dei suoi investimenti, Ubisoft ha deciso di interrompere lo sviluppo di The Division Heartland e ha riassegnato le risorse a opportunità più importanti come XDefiant e Rainbow Six”.

Il gioco era originariamente previsto per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC e cloud.

Questa era la descrizione:

The Division Heartland è uno sparatutto gratuito PvEvP con elementi action e survival ambientato nella misteriosa comunità rurale di Silver Creek. Esplora il mondo di gioco e completa le missioni di giorno; affronta gli spostamenti frenetici della contaminazione, le fazioni nemiche e le squadre di altri giocatori di notte.

The Division Heartland