Starfield

Starfield: disponibile l’aggiornamento di maggio

L’ aggiornamento di maggio per Starfield è disponibile e introduce nuove funzionalità e miglioramenti all’esperienza di gioco complessiva. La nuova versione presenta mappe di superficie dettagliate, nuove opzioni per la difficoltà, maggiore flessibilità per la personalizzazione della nave, nuove impostazioni di visualizzazione per Xbox Series X e tanto altro ancora. Per maggiori informazioni sull’aggiornamento di maggio, trovate le note complete qui. Di seguito una panoramica del nuovo aggiornamento:

Mappe di superficie migliorate
Le mappe migliorate sostituiscono i punti in superficie con segni sul terreno. Questi segni, combinati con i punti di interesse visivi sulla mappa, rendono più semplici la navigazione e l’individuazione dei posti. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi indicatori che mostrano la posizione dei commercianti nelle principali città. Ognuno di questi funge anche da destinazione per il viaggio rapido. I giocatori possono dirigersi immediatamente sul posto tramite lo scanner o dalla mappa di superficie.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Starfield è il primo nuovo universo in oltre 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità. Nell’anno 2330, l’umanità si è avventurata oltre il sistema solare, si è insediata in nuovi pianeti ed è ormai una specie interstellare. In questo contesto ti unirai a Constellation, l’ultimo gruppo di esploratori spaziali alla ricerca di rari manufatti sparsi per la galassia, attraversando enormi distanze nel più grande e ambizioso gioco di Bethesda Game Studios di sempre.

Starfield è disponibile su Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.