Core Keeper

Core Keeper: annunciata la data di uscita, ecco il trailer di annuncio

Pugstorm e Fireshine Games sono lieti di annunciare che Core Keeper, il pluripremiato gioco di avventura sandbox ambientato in una miniera, sarà lanciato il 27 agosto su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Date un’occhiata al trailer di annuncio qui sotto.

Anche la versione per PC abbandonerà l’Early Access su Steam e verrà pubblicata in versione completa lo stesso giorno, con un enorme aggiornamento 1.0 contenente nuovi contenuti, funzionalità e miglioramenti della qualità della vita in linea con le versioni per console. Di seguito la dichiarazione di Vincent Coates, Senior Brand Manager di Fireshine Games:

Siamo davvero entusiasti della pubblicazione integrale di Core Keeper su console e PC questo agosto. È stato incredibile vedere oltre 2 milioni di giocatori scoprire il fascino, il mistero e il divertimento di Core Keeper durante il periodo di Early Access su Steam e non vediamo l’ora che altri scoprano tutto ciò che ha da offrire con il lancio completo. Dalla costruzione, l’agricoltura e la pesca, all’allevamento di animali domestici, alla lotta contro enormi boss e all’esplorazione di terre misteriose, Core Keeper racchiude in un pacchetto avvincente tutto ciò che i giocatori amano e che possono giocare in un’avventura per giocatore singolo o insieme online con gli amici.

Di seguito una panoramica del gioco:

Raccogli reliquie e risorse per costruire la tua base, crea strumenti avanzati ed esplora un mondo in evoluzione dinamica che attende di essere scoperto. Esplora biomi misteriosi, aumenta le tue abilità, incontra i Cavernicoli, sconfiggi Titani leggendari e svela il potere del Nucleo. Coltiva il tuo giardino, pesca in acque misteriose, impara le ricette, alleva animali domestici, guida veicoli e crea la tua avventura unica da solo o con gli amici in un incantevole sandbox sotterraneo.

Core Keeper sarà lanciato il 27 agosto su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Continuate a seguirci per maggiori in formazioni.