MultiVersus

MultiVersus: ecco il trailer sulla modalità PvE “Fenditura”

Dopo aver terminato la sua beta aperta lo scorso anno, MultiVersus di Player First Games verrà lanciato completamente il 28 maggio 2024. Oltre a nuovi personaggi, modifiche al netcode, una modalità PvE, il passaggio a Unreal Engine 5 e altro ancora, sono state aggiunte numerose modifiche e nuove meccaniche. Il Joker sarà un personaggio disponibile al lancio nel gioco di combattimento platform free-to-play MultiVersus. L’editore Warner Bros. Games e lo sviluppatore Player First Games hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra la modalità PvE “Fenditura” del gioco. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Date un’occhiata al trailer panoramico di  “Fenditura” qui sotto.

In Rifts Mode ogni Fenditura avrà una sequenza di battaglie o sfide intorno a un tema particolare, che si tratti del Joker che si infiltra nella Batcaverna o di Batman e Velma che si alleano per decidere chi è il miglior detective. Questi temi saranno organizzati in base alle “Fenditure” stagionali, come il Caos, per il Joker che si unirà al nostro cast nella stagione 1. Allo stesso modo in cui ogni battaglia di MultiVersus è ricca di interazioni tra i personaggi. Ogni Fenditura è composta da capitoli che comprendono vari snodi divisi in sfide e battaglie, ognuna delle quali contiene mutator unici per diversi scenari di lotta. Completando gli obiettivi dei nodi e vincendo partite, i giocatori potranno guadagnare ricompense come le gemme, da usare per aumentare statistiche e rivelare effetti particolari.

MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui BatmanSupermanWonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog. Al gioco verranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi, tra cui Black Adam (DC), Stripe (Gremlins).

MultiVersus uscirà il 28 maggio per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.