Call of Duty; Call of Duty mobile

Call of Duty mobile: annunciata la data per la stagione 5

Per Call of Duty mobile è in arrivo la stagione 5 “ Tramonto Digitale” dal 23 maggio. I giocatori potranno equipaggiarsi e affrontare le sfide che li attendono e porteranno nuovi contenuti e ricompense. Inoltre, è l’ultima occasione per scalare i ranghi nell’attuale stagione della Multiplayer Ranked Series. Trovate maggiori informazioni sul blog ufficiale qui.

In questa stagione, sarà possibile combattere i nemici con la Machine Pistol e chiamare rinforzi tramite l’Airdrop di emergenza. I giocatori potranno scendere in campo nella nuova mappa Frequency e acquisire un assortimento di progetti d’arma a tema fantascientifico e cyber punk, skin per gli operatori e altro ancora. Dai un’occhiata al trailer ufficiale qui sotto.

Di seguito una panoramica della nuova stagione di Call of Duty mobile:

Il futuro è qui e solo gli operatori più forti saranno in grado di affrontare le battaglie all’orizzonte. Combatti con la nuova pistola mitragliatrice e il lancio aereo di emergenza e schierati nella mappa multigiocatore Frequency. Ottieni nuovi oggetti nel Challenge Pass e nel Battle Pass della Stagione 5 e competi per il piazzamento finale nella serie classificata multigiocatore di questa stagione. 

Il Battle Pass di Tramonto digitale include contenuti gratuiti e premium, tra cui nuove skin operatore, progetti arma, biglietti da visita e ulteriori punti Call of Duty (PC) da utilizzare per il tuo prossimo Premium Pass o acquisto nel negozio. Passa alla pistola mitragliatrice completamente automatica, una reliquia del passato che si adatta a qualsiasi combattimento grazie alla sua elevata cadenza di fuoco e alla sua maneggevolezza. E, se la tua squadra ha bisogno di una marcia in più, puoi richiedere il lancio aereo di emergenza, che fornisce tre serie di punti casuali nella posizione indicata.

Call of Duty mobile è disponibile su iOS e Android. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.