One Piece Odyssey: ecco il filmato di apertura per Nintendo Switch

One Piece Odyssey, l’RPG ambientato nel noto manga di Eiichiro Oda sarà disponibile su Nintendo Switch dal 26 luglio. Ricordiamo che la Deluxe Edition del gioco che include lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories. Inoltre, il gioco è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

In vista dell’uscita del gioco, Bandai Namco ha ora condiviso il “filmato di apertura del gioco” direttamente dalla versione Switch. Ciò include un altro sguardo all’edizione Deluxe che includerà uno scenario aggiuntivo “Reunion of Memories”, un set di abiti da viaggio e il “set di abiti della città acquatica” appena aggiunto per la versione Switch. Sono aperti anche i preordini per la versione scaricabile del gioco.  Date un’occhiata qui sotto.

One Piece Odyssey

Di seguito una panoramica del gioco:

In ONE PIECE ODYSSEY, dopo essere naufragati sulla misteriosa isola di Waford con la Thousand Sunny quasi affondata e distrutta, i giocatori, durante l’esplorazione o le battaglie a turni, prenderanno il controllo di ognuno dei membri della Ciurma di Cappello di Paglia. Mentre esplorano l’isola e le sue antiche rovine, incontreranno Adio e Lim, due abitanti di Waford. Privati delle loro forze dal misterioso potere di Lim, inizieranno un nuovo audace viaggio, con nuovi personaggi e mostri disegnati da Eiichiro Oda e una trama originale intrecciata con i ricordi delle loro avventure passate.

La versione per Nintendo Switch di ONE PIECE ODYSSEY include lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories che può essere giocato dopo aver completato il gioco principale, oltre a outfit extra (Traveling e Sniper King’s Traveling) per la Ciurma di Cappello di Paglia. Inoltre, gli outfit di City of Waters faranno il loro debutto sulla versione Nintendo Switch.

One Piece Odyssey sarà disponibile dal 26 luglio su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.