College Football 25

College Football 25: reveal trailer del titolo EA Sports

Dopo l’annuncio della data di ieri, oggi EA Sports ha pubblicato il reveal tailer di College Football 25, titolo sul football americano da college che arriverà il 19 luglio su PlayStation 5 ed Xbox Series X/S. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Come già noto, il gioco includerà modalità che come Dynasty, Road to Glory, Ultimate Team e Road to the College Football Playoff. Ma ora ci sono maggiori dettagli su ciò che ciascuna modalità offrirà ai giocatori, per il primo gioco di college football da 11 anni a questa parte. Qui sotto il nuovo trailer, ancora più giù i dettagli.

Come descritto da Insider Gaming:

La modalità Dynasty vi permetterà di “creare un allenatore e costruire un potente programma di football universitario dalle fondamenta. Stabilite il vostro staff tecnico, reclutate i migliori talenti, utilizzate il portale dei trasferimenti e guardate il vostro programma ascendere al pantheon dello sport”.

Passando a Road to Glory, i giocatori “vivranno la vita di uno studente-atleta”. Con un giocatore creato, dovrete gestire il vostro programma, la vostra media e la vostra immagine generale mentre lavorate per diventare un vincitore dell’Heisman Trophy. Dovrete costruire la fiducia dell’allenatore per ottenere un tempo di gioco supplementare o addirittura trasferirvi se non ricevete il tempo che ritenete di meritare.

Ultimate Team è esattamente ciò che ci si aspetta da un titolo EA Sports. Prendete i giocatori per costruire la migliore squadra possibile e giocateci sia online che offline, completando le sfide per ottenere i premi.

Infine, la Road to the College Football Playoff consente di “sperimentare un nuovo modo di giocare in modo competitivo e di rappresentare la propria squadra preferita nella Road to the College Football Playoff”. La vostra squadra dovrà affrontare avversari più difficili per scalare le classifiche e accedere ai playoff.

Autentiche atmosfere da College Football
Nell’ambito di College Football 25, EA Sports sta introducendo “atmosfere iconiche” che i fan hanno visto per anni in tutto lo sport.

“Con i tradizionali run-out delle squadre, i rituali di rivalità, i canti sincronizzati della folla, i misuratori di volume e l’audio reale del giorno della partita, le canzoni dei combattimenti e, naturalmente, le mascotte, ci si sentirà a casa ovunque”, afferma EA Sports.

Per quanto riguarda le presentazioni, Chris Fowler e Kirk Herbstreit condurranno le azioni delle partite più importanti. Rece Davis, David Pollack e Jesse Palmer saranno il team per le altre partite.

Il gameplay CampusIQ
Nel gioco EA Sports introduce il sistema di gioco CampusIQ. Questo sistema, secondo l’azienda, offrirà un “vero gameplay da college”, indipendentemente dalle squadre in campo.

“Grazie a un’ampia gamma di valutazioni dei giocatori che fluttuano nel corso della partita, ai livelli delle squadre e alle nuove meccaniche di passaggio nel gioco, EA SPORTS College Football 25 offre un gameplay strategico e veloce che riflette la vera profondità del football universitario”, hanno dichiarato.

Il gioco presenta anche un “sistema di usura” che consente di gestire la salute dei giocatori e di fare il possibile per limitare potenziali infortuni e affaticamenti. C’è anche un sistema di vantaggio di campo, che porterà i giocatori a dover affrontare “vari livelli di distrazione, come il tremolio dello schermo, la mancanza delle icone di pre-gioco e lo spostamento delle immagini di gioco”.