Project Frontier

Project Frontier: annunciato action-adventure RPG

Il team OCP ha annunciato Project Frontier, team-based action sandbox adventure RPG previsto su PC per il 2025. L’annuncio arriva con un filmato degli sviluppatori, che potete vedere in fondo alla notizia. Il gioco viene descritto come un “Valheim che incotra Helldivers 2”.

Inoltre è in arrivo un playtest Pre-Alpha a giugno, dove ci si può iscrivere a questo sito.

Qui sotto le caratteristiche del gioco, dalla pagina Steam:

  • Un grande mondo generato proceduralmente offre a ogni sessione un nuovo terreno con un mix unico di contenuti da esplorare.
  • Libreria di contenuti in costante crescita, realizzata da OCP e da creatori di terze parti, offre un mondo dinamico e in continua evoluzione in cui non esistono due sessioni uguali.
  • Il gameplay social-first rende la cooperazione e la coordinazione la strada migliore per la vittoria; i sistemi integrati di alleanza, votazione, comunicazione e ping mettono il lavoro di squadra comodamente a portata di mano.
  • Il potente sistema di crafting permette di costruire equipaggiamenti su misura per il proprio stile di gioco o di creare nuovi oggetti e ricette nel CreatorLab.
  • Il sistema di costruzione intuitivo rende la costruzione di potenti basi veloce e intuitiva, senza rallentare l’azione.
    Tutto è completamente moddabile e offre possibilità di personalizzazione illimitate. Modificate le regole del gioco, aggiungete oggetti, create nuove missioni o create il vostro gioco

Qui sotto il filmato d’annuncio di Project Frontier.