Suicide Squad ISEKAI

Suicide Squad ISEKAI: il Joker nel nuovo trailer del folle anime DC

DC ha lanciato un nuovo trailer per l'atteso anime Suicide Squad ISEKAI, che porta il team di antieroi... in un mondo fantasy!

DC ha lanciato un nuovo trailer per l'atteso anime Suicide Squad ISEKAI, che porta il team di antieroi... in un mondo fantasy!

La Suicide Squad, da quando è stata rilanciata da DC (prima tramite lungometraggi live action e spin-off televisivi, e recentemente col videogioco), ha servito al pubblico avventure e personaggi sempre più folli, ma l’anime ufficiale dedicato al super team promette di raggiungere vette ancora più alte di bizzarria: il nuovo trailer di Suicide Squad ISEKAI ce ne dà un chiaro esempio, presentandoci la versione anime del Joker, doppiato da Yuuichirou Umehara.

Nella città di Gotham, infestata dal crimine, Amanda Waller, capo di A.R.G.U.S., ha reclutato un gruppo di criminali noti per una missione: Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark. Questi supercriminali DC vengono inviati in un regno ultraterreno collegato a questo mondo attraverso un portale. È un mondo di spade e magia dove gli orchi imperversano e i draghi dominano i cieli: un “ISEKAI” (storia ambientata in un altro mondo/universo)! Harley e gli altri scatenano il caos una volta giunti nell’ISEKAI, ma vengono catturati dai soldati del Regno e imprigionati. Hanno solo 72 ore prima che la bomba sul collo esploda. Il tempo stringe. Dopo negoziati con la regina Aldora, la condizione per la liberazione è la conquista dell’ostile esercito imperiale. Non hanno altra scelta se non lanciarsi a testa bassa nella prima linea di battaglia. Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark vengono inviati nell’ISEKAI in questa nuova serie anime dinamica prodotta da Warner Bros. Japan e WIT Studio. Preparatevi per la saga mozzafiato della task force d’elite conosciuta come Suicide Squad, mentre intraprendono un’avventura epica come nessun’altra mai vista prima!

La serie è prodotta da Warner Bros. Japan con la collaborazione di Wit Studio – noto, tra le altre cose, per le prime due stagioni de L’attacco dei Giganti e Spy×Family. Il regista è Eri Osada, che in passato ha lavorato su hit come Gintama e Jujutsu Kaisen. Questo, invece, l’elenco dei voice actor nipponici:

  • Harley Quinn / Anna Nagase
  • Deadshot / Reigo Yamaguchi
  • Peacemaker / Takehito Koyasu
  • Clayface / Jun Fukuyama
  • King Shark / Subaru Kimura
  • Joker /Yuichiro Umehara