Monster Jam Showdown

Monster Jam Showdown: nuovo trailer e screenshot

Milestone ha pubblicato un nuovo trailer, nuovi screen e nuovi dettagli per Monster Jam Showdown, il nuovo racing off-road arcade sarà disponibile dal 29 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store, con accesso anticipato disponibile dal 26 agosto. Qui sotto il trailer, più sotto i dettagli e gli screenshot.

Qui sotto i dettagli dal nuovo post sul sito ufficiale di Monster Jam Showdown:

Alcuni dei truck più iconici in una serie di scene frenetiche: hai davvero bisogno d’altro per sentire l’adrenalina scorrere nelle tue vene? No, esatto. Nel nuovo trailer Just in Monster Jam vogliamo darti giusto un assaggio del gameplay carico di azione con cui dovrai avere a che fare una volta che ti metterai al volante.

Accetta l’informativa sui cookie per visualizzare l’elemento
Hai voglia di numeri spettacolari per stupire il pubblico e rendere Monster Jam uno spettacolo ancora più unico nel suo genere? Il Freestyle è tutto ciò di cui hai bisogno. Sia gli esperti che i principianti di MJ possono migliorare le loro acrobazie più folli, o impararle da zero, per mostrare di cosa sono fatti: impennate, donut, bicycle… l’unico limite è la tua voglia di stupire. Non trattenerti, sia all’interno degli stadi che negli ambienti esterni. Più osi, più ottieni.

Non è abbastanza, dici? Certo che no, ecco perché abbiamo anche gare fuoristrada: per portare il divertimento di Monster Jam™ Showdown oltre i luoghi e gli eventi ufficiali. Dai design pazzeschi dei tracciati alle condizioni meteorologiche estreme, supera ogni ostacolo e raggiungi la vittoria. Scenari imprevedibili ti aspettano per un’esperienza immediata e frenetica.

Ma che gioco sarebbe senza un vero e proprio Showdown? Preparati a goderti lo Showdown Tour, dove potrai giocare fino a otto modalità: una campagna non lineare ricca di eventi che abbracciano tre biomi originali che ricordano le terre selvagge della Death Valley, del Colorado e dell’Alaska.

Se dopo tutto questo hai ancora voglia di competere, lascia fare a noi: lo schermo condiviso è la funzionalità perfetta per emozionanti sessioni di gioco sul divano con la famiglia e gli amici, mentre le classifiche online aspettano la loro prossima stella nascente. Non finirai per girarti i pollici, questo è certo!

Qui sotto gli screenshot.