Prince of Persia The Lost Crown; Prince of Persia

Prince of Persia The Lost Crown: disponibile l’aggiornamento “Attacco ai Boss”

Ubisoft ha annuncia il rilascio del secondo aggiornamento gratuito per l’acclamato Prince of Persia: The Lost Crown. Questo secondo aggiornamento del titolo, chiamato Attacco ai Boss, invita i giocatori a rivivere momenti iconici sul Monte Qaf, con due nuove sfide Boss da parte di Artaban nel Rifugio e due nuovi outfit per Sargon.

Nella sfida “Vendetta dei boss”, i giocatori possono affrontare ogni boss separatamente, a qualsiasi difficoltà, con tabelle di statistiche che li aiutano a tenere traccia dei loro migliori tentativi. Quando saranno pronti, potranno affrontare la “Sfida dei Boss” e cercare di sconfiggere tutti gli 8 boss principali di fila, cambiando gli amuleti equipaggiati e le onde di Athra tra un combattimento e l’altro e tenendo d’occhio la salute e le pozioni Questo aggiornamento include anche l’iconico costume di Prince of Persia del 2008 come ricompensa per il completamento della Sfida dei Boss e nuovi modi per viaggiare velocemente attraverso la mappa, utilizzando gli alberi Wak-wak. . Date un’occhiata al trailer qui sotto.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:

Tuffati in un entusiasmante e affascinante platform d’azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell’antica Persia, dove potrai manipolare i confini del tempo e dello spazio. Vesti i panni dell’abile spadaccino Sargon e cresci fino a diventare una leggenda padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando progressivamente nuovi poteri temporali e super abilità speciali. Sfrutta i poteri temporali insieme alle abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo. Scopri un mondo maledetto ispirato all’antica Persia colmo di incredibili attrazioni ed esplora una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato dalle proprie insidie e meraviglie.

Prince of Persia: The Lost Crown, è attualmente disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Amazon Luna e PC tramite Epic Games Store e Ubisoft Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.