Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto; Pokémon

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto: ecco tutti gli eventi

Quaxly di Dot di “Orizzonti Pokémon: La Serie” può essere ora riscattato dagli allenatori e aggiunto alla propria squadra in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, usando il Fiocco Compagno. Quando assegni il Fiocco Compagno a Quaxly, figurerà il titolo “Quaxly di Dot” ogni volta che lo schieri in una lotta. Per ottenere il Pokémon è necessario inserire la password D0T1STPARTNER nella sezione del Dono Segreto. La password deve essere utilizzata entro il 30 novembre 2024. Ricordiamo che dal 24 maggio al 26 maggio saranno disponibili i raid a 5 stelle di Peldisabbia e Spineferree.

Dot fa squadra con il suo Pokémon compagno, Quaxly, nella seconda parte di “Pokémon Orizzonti: La Serie”. Insieme a Liko e Roy, Dot viaggia con i Locomonauti in un’emozionante missione per visitare nuove terre, svelare antichi misteri e incontrare Pokémon mai visti prima. Gli allenatori possono sintonizzarsi su “Pokémon Orizzonti: La Serie” su Boing e in streaming su Boing App.

Dopo aver attraversato la Via Vittoria, il Sentiero Leggendario, il Viale della Polvere di Stelle e le tranquille distese naturali di Nordivia, la parte 2: Il Disco Indaco ha in serbo per voi incontri con Pokémon intriganti e impegnativi. Nel Disco Indaco, visitate l’Istituto Mirtillo come studente in scambio e scoprite il Bioterarium. Ognuno dei quattro biomi del Bioterarium ha Pokémon distinti e il proprio clima ed ecosistema da esplorare. La caratteristica principale di questa insolita scuola è quella di enfatizzare le lotte Pokémon sotto l’oceano. Di seguito una panoramica dei due titoli tramite il sito ufficiale:

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono i primi RPG open world della serie Pokémon. Potrete godervi i capisaldi della serie (incontrare Pokémon, allearvi o lottare con loro, allenarli e scambiarli) mentre vi immergete in un nuovo ed entusiasmante tipo di avventura. In questa nuova avventura, ci sono due Professori diversi; quello che incontrerai dipenderà dalla versione del gioco che sceglierai. Farete la conoscenza di due Professori diversi (a seconda della versione di gioco scelta) e di Nemi, la vostra nuova amica.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono disponibili su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.