DELL

Dell presenta il portfolio completo di PC Copilot+ AI

Nell’ambito della crescente offerta di device e infrastrutture AI di Dell AI Factory, Dell amplia il suo portfolio di PC e workstation AI con PC Copilot+ alimentati da Qualcomm Snapdragon X Elite e Snapdragon X Plus.  Questa nuova classe di device trasforma l’esperienza dei PC AI con prestazioni e durata della batteria straordinarie, una migliore produttività e maggiore sicurezza. I cinque nuovi laptop, XPS 13, Inspiron 14 Plus, Inspiron 14, Latitude 7455 e Latitude 5455, offrono a tutti – professionisti e studenti – una gamma di opzioni che garantiscono velocità e prestazioni AI eccezionali per elevare il computing e semplificare le attività. Grazie all’elaborazione dell’intelligenza artificiale localizzata sul dispositivo attraverso la CPU Qualcomm Oryon, la GPU e l’unità di elaborazione neurale (NPU) integrate su misura, i nuovi PC Dell con intelligenza artificiale offrono una durata della batteria senza precedenti; 45 trilioni di operazioni al secondo (TOPS) di prestazioni sulla NPU, per eseguire le attività AI in modo più efficiente; risultati istantanei quando si utilizza Copilot sul dispositivo per ricercare i propri contenuti. Ciò significa che non è necessario preoccuparsi della connessione a Internet o del cloud, rendendo le attività più fluide, accessibili e sicure ovunque si lavori o si giochi sul PC Copilot+.

Realizzato per l’intelligenza artificiale, XPS 13 è il primo XPS dotato di Copilot+ alimentato da Snapdragon X Elite. Il già iconico laptop è ora dotato di una potente intelligenza artificiale integrata nel device per offrire una reattività all’avanguardia e una velocità impressionante nella gestione di workload impegnativi, senza la necessità di essere vicino a una presa di corrente. XPS 13 è il più sottile e leggero e ora ha una durata della batteria per tutto il giorno, fino a 27 ore, ideale per la produttività quotidiana e la creazione di contenuti.  Gli utenti possono anche scegliere tra due nuovi laptop Inspiron AI con un’eccezionale durata della batteria, ideali per studenti e chi è multitasking. Sia l’Inspiron 14 Plus (disponibile in blu ghiaccio) che sia l’Inspiron 14 (disponibile in grigio titanio) sono realizzati in alluminio leggero e a basse emissioni e sono efficienti dal punto di vista energetico con classificazione EPEAT Gold.

  • Inspiron 14 Plus è dotato della piattaforma Snapdragon X Plus con un’autonomia fino a 15 ore, per un’esperienza più veloce ed efficiente, audio e video migliorati grazie a quattro altoparlanti e un display QHD+ con luminosità di 400 nit.
  • Inspiron 14 è alimentato da Snapdragon X Plus e offre una piattaforma di facile utilizzo con comandi vocali e shutter meccanico per una maggiore sicurezza.
  • XPS 13 e Inspiron 14 Plus sono ora disponibili per il pre-ordine, a partire rispettivamente da 1299 e 1.099 dollari.
  • Latitude 7455, Inspiron 14 e Latitude 5455 saranno disponibili nei prossimi mesi.
  • Il mouse silenzioso Dell (MS355) sarà disponibile in tutto il mondo nel terzo trimestre al prezzo di 37,49 dollari.
  • Dell Silent Keyboard and Mouse Combo (KM555) sarà disponibile in tutto il mondo nel terzo trimestre al prezzo di 62,49 dollari.
  • La tastiera Dell Wired Collaboration Keyboard (KB525C) sarà disponibile in tutto il mondo nel terzo trimestre al prezzo di 39,99 dollari.

Dell