Elden Ring Shadow of the Erdtree

Elden Ring Shadow of the Erdtree: online lo story trailer

Come già precedente annunciato da Bandai Namco, è stato appena pubblicato lo story trailer di Elden Ring Shadow of the Erdtree, atteso DLC dell’action-RPG targato FromSoftware che sarà disponibile dal 21 giugno su PC (Steam), PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

In Shadow of the Erdtree i giocatori si muoveranno nelle Terre delle Ombre per esplorare una nuova avventura piena di misteri e pericoli e per sfidare, con nuove armi e armature, nuovi minacciosi boss. Si seguiranno le orme di Miquella per svelare il lato oscuro della storia di ELDEN RING.

E proprio su Miquella il gentile gira questo trailer sulla storia, o quantomeno sulle sue parole riguardo le origini, di una relazione da cui nacque l’oro ma anche l’ombra. Ma non aggiungiamo altro, e vi lasciamo al filmato qui sotto, di circa 3 minuti.

Qui sotto la descrizione generale del gioco, dal sito ufficiale:

  • Una Nuova Storia

Sotto la guida di Miquella l’Empireo, approderai nelle terre delle ombre, un luogo offuscato dall’Albero Madre in cui giunse per prima la divina Marika.

In queste lande inesplorate ti attendono segreti a lungo sepolti, che scoprirai insieme ad altri personaggi spinti da motivi personali sulle orme di Miquella.

  • Alla scoperta di un mondo conosciuto, ma ricolmo di nuovi segreti

Ti condurrà oltre i confini dell’Interregno, alla scoperta delle terre delle ombre, un nuovo mondo di ELDEN RING.

Potrai spostarti all’istante tra le loro estese mappe, disseminate di eventi inattesi e articolati dungeon in cui si aggirano agguerriti nemici.

  • Un GdR ancora più profondo

Shadow of the Erdtree introduce armi, equipaggiamenti, abilità e magie non presenti nella versione base di ELDEN RING, oltre a nuovi nemici, scontri con i boss e trame che ampliano ulteriormente la libertà di approccio al gioco di ruolo.

Sfrutta i poteri inediti a tua disposizione per combattere queste minacce.

Elden Ring Shadow of the Erdtree