f1 24
Le vetture sembrano avere un impatto su pista sempre più credibile.

F1 24: annunciata la live per celebrare il lancio

Electronic Arts dà il via a uno dei weekend di gara più attesi del calendario di F1 con “The 10 Racers”, una live virtuale di F1 24 ricca di star, prima del lancio ufficiale del videogioco.  Charles Leclerc della Scuderia Ferrari e Alex Albon della Williams Racing gareggeranno sul Circuito di Monaco a Montecarlo contro i fan della F1, tra cui le superstar del calcio Diogo Jota e Pierre-Emerick Aubameyang, e i content creators WillNE, Chesnoid, MaximeMXM, Liam Kalevi, AverageF1Consumer, and ElReyGuiri. La live andrà in onda mercoledì 22 maggio alle ore 19:00 BST (le 20:00 in Italia).

Condotta dalla presentatrice di Sky Sports Naomi Schiff e da Matt Gallagher di P1, la gara “The 10 Racers” dà il via alla race week con l’intento di accrescere il successo del Las Vegas Showrun della scorsa stagione, per incuriosire i fan della F1 in vista del weekend. Grazie al nuovo EA SPORTS Dynamic Handling di F1 24, gli sfidanti potranno sperimentare prestazioni realistiche e prevedibili, armati della fiducia necessaria per affrontare lo stretto circuito cittadino di 3,337 km, e avere la possibilità di fare la giusta mossa al momento opportuno.

Di seguito la dichiarazione di Lee Mather, Senior Creative Director at Codemasters:

The 10 Racers riunisce i migliori talenti della Formula 1 e un mix di celebrities fan di questo sport per offrire una serata di gara ricca di divertimento e dare il via alle celebrazioni del lancio di F1 24. F1 24 è il gioco di Formula 1 più autentico finora realizzato e i nostri sfidanti avranno la possibilità di entrare nel paddock e sentirsi come uno dei 20 piloti nel momento in cui si spegneranno le luci.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.