Farming Simulator 22

Farming Simulator 22: 1,6 miliardi di download dal ModHub ufficiale

Giants Software ha fatto un recap di Farming Simulator 22, sottolineando il record di 1,6 miliardi di download dal ModHub ufficiale in due anni e mezzo. Qui sotto tutti i dettagli, in fondo alla notizia il filmato.

Farming Simulator

Lo sviluppatore e publisher GIANTS Software passa in rassegna i 30 mesi del suo titolo principale, lanciato nel novembre 2021. Sei aggiornamenti gratuiti dei contenuti, molteplici pack e due espansioni si sono accumulati in 25 aggiunte degne di nota al gioco base iniziale. Il trailer di recap riassume il flusso continuo di nuovi contenuti per Farming Simulator 22.

Un grande punto di riferimento per il modding 

Oltre alle versioni ufficiali, GIANTS Software ha supportato la community del modding fin dall’inizio della serie e cura il ModHub ufficiale, disponibile per PC e console. Più di 6.000 mod sono stati esaminati e approvati nel gioco e sul sito web di Farming Simulator: i download di mod per Farming Simulator 22 hanno raggiunto il record mozzafiato di 1.600.000.000!

Traguardi importanti per la serie

Il gioco ha introdotto alcune pietre miliari nella longeva serie per famiglie, che i fan non vogliono più perdere: Le catene di produzione hanno aggiunto la possibilità di produrre beni di valore, mentre le sfide stagionali e il calendario della crescita hanno migliorato il realismo.

Il supporto multiplayer cross-platform ha unito la community e migliorato l’esperienza online sia per la modalità cooperativa che per quella competitiva – quest’ultima sarà utilizzata nei prossimi campionati mondiali, mentre la Farming Simulator League concluderà la sua quinta stagione di esports a luglio.

Accesso premium all’universo

Farming Simulator 22 è il gioco di maggior successo della serie, con sei milioni di copie vendute. Il miglior ingresso nell’universo di Farming Simulator è la Premium Edition, che include sette pack ed entrambe le espansioni, offrendo l’opzione più conveniente per i nuovi arrivati. Insieme agli aggiornamenti gratuiti dei contenuti, ai pacchetti e alle mod, Farming Simulator 22 offre una grande varietà ed è un degno leader del genere.

Farming Simulator 22 per PC, Mac, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Farming Simulator 23 è disponibile per Nintendo Switch, iPhone, iPad e dispositivi Android; queste versioni mobile e Farming Simulator Kids sono disponibili rispettivamente nel Nintendo eShop, sull’ App Store e su Google Play. Per ulteriori informazioni, potete visitare sito ufficiale di GIANTS Software.

Qui sotto il nuovo trailer.