Nightingale Unplugged: disponibile la modalità offline

Inflexion Studios ha lanciato l’Update 0.3 del survival crafting game Nightingale, che include la tanto richiesta modalità offline del gioco. Oltre alla modalità offline, l’aggiornamento 0.3 implementa l’opzione di costruzione dal magazzino, creature dinamiche a livelli, nuovi nemici, un evento community e molto altro ancora. La modalità offline è perfetta per il gioco in solitaria e permette ai giocatori di esplorare i Reami senza una connessione a Internet, anche durante la manutenzione del server. Come “versione 1” della modalità offline, sono in fase di sviluppo diverse altre funzionalità che completeranno la versione iniziale, tra cui i salvataggi su cloud, la migrazione dei personaggi dalla modalità online e continui miglioramenti delle prestazioni.

La versione 0.3 introduce anche la funzione di build-from-storage, che semplifica la costruzione. I giocatori possono anche affrontare nuove creature a livelli, i cui drop e il cui aspetto unico si adattano alla difficoltà del Regno. Inoltre, i giocatori possono affrontare nuove varietà di nemici Bound, affrontare nuove missioni e provare un’esperienza di gioco iniziale aggiornata con la possibilità di saltare il tutorial e scegliere il load-out del personaggio iniziale. Trovate le note complete dell’aggiornamento qui.

Di seguito la dichiarazione di Aaryn Flynn, CEO di Inflexion Games:

Dal lancio dell’Early Access, abbiamo lavorato duramente per implementare i feedback e creare un’esperienza di gioco complessivamente migliore. L’introduzione della modalità offline è una pietra miliare significativa nel viaggio dell’Early Access e uno dei tanti aggiornamenti entusiasmanti che abbiamo in programma per i prossimi mesi”. Ci sembra già di aver fatto passi da gigante da quando abbiamo lanciato il gioco solo tre mesi fa e non vediamo l’ora di condividere altri aggiornamenti in futuro.

Nightingale è  disponibile su PC tramite Steam, GeForce Now ed Epic Games Store.