Devoler Digital e Terrible Toybox annunciano, con grande entusiasmo, l’uscita del nuovo merchandising di Return to Monkey Island, gioco che ha deliziato i fan e la critica fin dal suo lancio nel 2022. Devolver Digital e Laced, in collaborazione con Lucasfilm Games, sono fieri di mostrarvi uno scrigno pieno di tesori: magliette, accessori e altro di Return to Monkey Island. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale qui.
Puoi scegliere tra diverse magliette come il malefico pirata fantasma LeChuck, il logorroico venditore di barche Sam T. Stanman, l’onnipotente teschio Murray, o il parco di divertimento Big Whoop. Inoltre è disponibile anche un telo da spiaggia con l’emblema del pesce di CHUM, servi ai tuoi ospiti una dissetante bevanda nei tuoi magnifici bicchieri di design. Infine, sono disponibili con i tappetini per il mouse, i tappetini per la scrivania, stickers e anche delle magnifiche calze con il tuo eroe preferito Guybrush Threepwood.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Sono passati molti anni dall’ultima volta in cui Guybrush Threepwood ha dovuto affrontare la sua nemesi, il pirata zombie LeChuck, in una battaglia di arguzia e intelletto. Elaine Marley, il suo grande amore, non occupa più il ruolo di governatrice, e Guybrush stesso si barcamena alla deriva, insoddisfatto per non aver mai trovato il segreto di Monkey Island. Un nuovo gruppo di giovani e spigliati capi dei pirati, guidati da capitan Madison, ha scalzato via la vecchia guardia, Mêlée Island ha preso una brutta piega e il famoso imprenditore Stan è in prigione per “attività criminali di marketing”. Scambia battute con vecchi amici e volti nuovi su isole familiari, ora gestite da nuovi e pericolosi capi. Poi prendi il mare ed esplora acque ignote per sfuggire a situazioni difficili. Enigmi intelligenti, circostanze bizzarre e botta e risposta devastanti si frappongono tra Guybrush e la gloria.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.