Screw Drivers

Screw Drivers: l’ex Project Vroom Vroom cambia nome e annuncia l’accesso anticipato per il 2024

Il team di sviluppo Creactstudios e il publisher Headup hanno annunciato che Project Vroom Vroom passerà da prototipo ad accesso anticipato: con l’imminente uscita in Early Access, è stato cambiato il nome in Screw Drivers.

Grazie al  supporto dei tester, questo sarà, per il team, il primo “lancio da Prototipo a Early Access”. Insieme al publisher Headup, il team di sviluppi ha deciso di mantenere il gioco gratuito.

L’annuncio arriva con un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione dalla pagina Steam:

COSTRUIRE, CORRERE, MIGLIORARE

Perché i re amano le auto veloci, ma anche gli incidenti? Scopriamolo!

PROGETTARE IL SISTEMA DI PROPULSIONE DELL’AUTO

Costruisci auto con motori a combustione o elettrici, o perché non entrambi? Progettate la catena cinematica utilizzando assi, ingranaggi e sospensioni per far passare la potenza dal motore alle ruote sull’asfalto. Sia che si costruisca una trazione posteriore o che si alimentino tutte e 30 le ruote dell’auto, purché si progetti una trasmissione a ingranaggi, il successo è garantito!

COSTRUISCI INFINITI VEICOLI

Costruite e progettate la vostra auto, il vostro camion, il vostro carro armato, il vostro aereo o qualsiasi altra cosa vi venga in mente nell’editor di costruzione facile da usare. Che si tratti di 4 ruote, 16 ruote, eliche, pistoni o addirittura 50 motori… sarete voi a decidere come costruire il vostro veicolo.
Realistico o ridicolo: sta a voi decidere!

IMPRESSIONARE I MONARCHI, ESSERE PREMIATI

I monarchi desiderano divertirsi, e chi meglio di voi può farlo? Il Re della velocità, la Regina dell’acrobazia e il Re dello schianto hanno gusti diversi e ben distinti sul tipo di prestazioni che vogliono vedere da voi e dai veicoli che costruite. Guadagnatevi la loro approvazione e raccogliete i frutti sbloccando nuovi motori dal Re della Velocità e ottenendo nuovi pneumatici da corsa dalla Regina dell’Acrobazia.

UNISCITI AL DIVERTIMENTO MULTIGIOCATORE

Prendete le vostre migliori creazioni turbo, avviate il vostro server multigiocatore e invitate i vostri amici a esplorare insieme l’isola – costruite nuovi tracciati e create le vostre sfide, gare e competizioni.

Qui sotto il nuovo trailer di Screw Drivers.