Destiny 2; Destiny 2 La Forma Ultima

Destiny 2 La Forma Ultima: collaborazione con Steel Steries e nuovo devs diary

Bungie ha pubblicato il primo di due ViDoc sul processo di sviluppo della prossima espansione, Destiny 2: La Forma Ultima. Il filmato è un approfondimento degli sviluppatori sulla storia, la destinazione del Pallido Cuore, la fazione dei terrori e altro ancora. La seconda parte è prevista per oggi venerdì 24 maggio.

La collaborazione di lunga durata tra Destiny 2 e SteelSeries stavolta offre una collezione di accessori da gaming in edizione limitata ispirati ai temi di Luce e Oscurità de La Forma Ultima. Tra gli articoli, il sistema di cuffie senza fili Arctis Nova 7, il Nova Booster Pack, il tappetino per mouse QcK Heavy XXL, un copri-tasto fatto a mano con Spettro e i copri levette analogiche KontrolFreek. I giocatori che acquisteranno gli articoli della collezione riceveranno anche degli elementi cosmetici esclusivi di Destiny 2 in gioco, come l’emote Celebrazione virale e l’emblema Equipaggiarsi il capo.

Destiny 2; Destiny 2 La Forma Ultima

Di seguito una panoramica Destiny 2:

Esiste un luogo in cui l’eternità sta venendo squarciata. Un paesaggio il cui tessuto si disfa e, come un’eco, riflette le gesta del nostro passato. Sopravvivi a questo luogo chimerico e scopri ciò che si cela alla radice di questa guerra. Tre compagni che percorrono tre sentieri. Sentieri che si intrecciano nella trama delle nostre identità, fornendoci un potere senza tempo. Oggi, quel potere cresce.

All’interno del Viaggiatore

Respingi la corruzione che ha compromesso la purezza di questo paesaggio misterioso.

Nuova incursione

A tutti i guardiani. È giunto il momento di affrontare il Testimone.

Chiave delle segrete de La Forma Ultima

Nuove sfide con ricompensa di punta attendono i possessori del Pass annuale. Sblocca due segrete nell’anno de La Forma Ultima.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.