Rising Impact

Rising Impact: trailer della serie anime Netflix

Dall'autore di The Seven Deadly Sins arriva uno spokkon golfistico, Rising Impact, da giugno su Netflix: ecco il primo trailer dell'anime.

Dall'autore di The Seven Deadly Sins arriva uno spokkon golfistico, Rising Impact, da giugno su Netflix: ecco il primo trailer dell'anime.

Il manga sul golf “Rising Impact” — che è stato il primo manga serializzato di Nakaba Suzuki, autore della serie di grande successo “The Seven Deadly Sins” — ha iniziato la sua pubblicazione su Weekly Shonen Jump nel 1998 e ha ottenuto un entusiastico sostegno dai fan. Ora, 25 anni dopo, viene finalmente adattato in un anime per Netflix. Nel corso di due stagioni, questa serie segue la crescita del terzo anno delle elementari Gawain Nanaumi mentre scopre il golf e compete con i suoi rivali.

La serie vanta la regia di Hitoshi Nanba, le sceneggiature di Michihiro Tsuchiya e il chara design di Kiyotaka Oshiyama. Le musiche sono di Masaru Yokoyama, con la canzone principale “gifted” ad opera di BLUE ENCOUNT. Nel cast vocale abbiamo:
Gawain Nanaumi: Misaki Kuno / Lancelot Norman: Yumiri Hanamori / Kiria Nishino: You Taichi / Kurumi Nishino: Atsumi Tanezaki / Yumiko Koizumi: Kaede Hondo / Liebel Ringvald: Yuto Uemura / Platalissa Bonaire: Yumi Uchiyama / Wanglian Li: Eiji Takemoto / Riser Hopkins: Shunsuke Takeuchi / Kai Todoin: Katsuyuki Konishi.

Questa la sinossi della serie:
La prima stagione di Rising Impact, il primo adattamento anime del popolare manga omonimo di Nakaba Suzuki, debutterà in esclusiva su Netflix a giugno del prossimo anno, seguita dalla seconda stagione ad agosto. Incentrandosi sull’amicizia e il grande impegno, il manga ha conquistato il cuore e le menti del pubblico negli anni ’90 e nei primi anni 2000. In Rising Impact Gawain Nanaumi è un ragazzino che ama il baseball e colpire la palla più forte che può. Quando incontra per caso la giocatrice di golf professionista Kiria Nishino, scopre che il golf gli consentirà di mandare la pallina più lontano di qualsiasi altro sport. Sfruttando la forza fisica e le abilità di osservazione acquisite vivendo in una zona rurale montagnosa, riesce a colpire la pallina raggiungendo una distanza così impressionante da competere con i professionisti dello sport. Con l’aiuto di Kiria, questo neofita del golf si iscrive alla Camelot Academy, una scuola prestigiosa per golfisti esperti e principianti da tutto il mondo. Gawain vuole diventare il miglior giocatore di golf al mondo, ma dovrà affrontare varie prove per superare altri prodigi dotati di straordinarie abilità.