Dungeons & Degenerate Gamblers

Dungeons & Degenerate Gamblers: nuovo trailer e demo del roguelike blackjack

È stato pubblicato un nuovo trailer di Dungeons & Degenerate Gamblers, avventura roguelike con la base del blackjack, in sviluppo da parte di Purple Moss Collectors. Inoltre, è stato annunciato che il gioco sarà pubblicato da Yogscast Games, con uscita prevista nel 2024 su Steam. Disponibile ora anche una nuova demo, che mostra la nuova veste grafica e i miglioramenti. Potete vedere il trailer in fondo alla notizia.

Questo l’update degli sviluppatori dalla pagina Steam:

Salve abitanti della taverna,

Ultimamente ci siamo tenuti stretti le nostre carte, ma per una buona ragione! Abbiamo delle grandi novità e speriamo che siate entusiasti quanto noi…

Innanzitutto siamo entusiasti di annunciare che negli ultimi mesi abbiamo subito una revisione artistica completa e siamo molto soddisfatti dei risultati! Abbiamo mantenuto tutto il fascino della pixel art del gioco originale che tutti conosciamo e amiamo, ma gli abbiamo dato una tonnellata di personalità. Il gioco ha ora un aspetto molto cupo e tetro, in linea con il tono narrativo e l’ambientazione più cupa. L’arte è stata creata dagli artisti di Yogscast, Harry, Nina-Serena e Jack. Questo e la colonna sonora aggiornata di Element 27 danno il tocco finale al gioco!

E questo ci porta al nostro prossimo, entusiasmante annuncio! Abbiamo firmato un accordo di pubblicazione con Yogscast Games, che collaborerà con noi per lanciare Dungeons & Degenerate Gamblers nel corso di quest’anno! Continueremo ad avere il pieno controllo della direzione del gioco, ma la collaborazione con Yogscast Games ci ha permesso di rivedere l’aspetto artistico del gioco e di liberare ulteriore tempo assumendoci alcune delle responsabilità che altrimenti avremmo dovuto gestire da soli. Inoltre, hanno apportato una grande conoscenza ed esperienza al tavolo.

Se volete dare un’occhiata alla nuova versione, potete farlo! Abbiamo aggiornato la demo precedente con una demo nuova di zecca, completa della nuova grafica e di una serie di altri miglioramenti in vista dello Steam Next Fest! Vi invitiamo quindi a fare un salto alla taverna per qualche giro di Blackjack da oggi fino allo Steam Next Fest!

Qui sotto il nuovo trailer: