Blade Chimera

Blade Chimera rinviato in estate l’action 2D con il cacciatore di demoni

Inizialmente previsto per la primavera, Blade Chimerà slitta la sua data d’uscita. L’action 2D di Playism con protagonista il cacciatore di demoni Shin arriverà infatti su PC e Nintendo Switch in estate, ad agosto (giorno preciso però non svelato).

Questo il messaggio da parte di Team Ladybug e WSS playground:

Cari tutti,

Blade Chimera era originariamente previsto per la primavera del 2024, ma per perfezionare ulteriormente il gioco e migliorarne la qualità, la data di uscita è stata posticipata ad agosto 2024. Il gioco è ricco di contenuti sia per la storia che per il gameplay, e la pixel art tipica del Team Ladybug è stata ulteriormente perfezionata. Siamo terribilmente dispiaciuti per il ritardo, ma speriamo che il miglioramento di Blade Chimera sia di alta qualità e in grado di intrattenere un vasto pubblico.

Il trailer appena pubblicato mostra molte nuove battaglie con i boss e nuove trovate, tutte accuratamente progettate dal Team Ladybug. Offre un’anticipazione del mondo del gioco… ma per permettere a un maggior numero di giocatori di provare l’esperienza di gioco vera e propria, Blade Chimera si unirà allo Steam Next Fest a giugno (il mese prossimo!) con una demo pubblica. Vi invitiamo a dare un’occhiata anche alla demo quando verrà rilasciata!

Il gioco riceverà dunque a breve una demo, e qui sotto potete vedere il nuovo trailer pubblicato in occasione dell’Indie Live Expo.