AMD

AMD rende disponibile l’AMD Radeon Anti-Lag 2

AMD ha annunciato la disponibilità di una technical preview di AMD Radeon Anti-Lag 2, versione aggiornata di AMD Radeon Anti-Lag+, in Counter-Strike 2. Riprogettata come tecnologia integrata nel gioco piuttosto che versione basata su driver, AMD ha collaborato con Valve per integrare Radeon Anti-Lag 2 direttamente in Counter-Strike 2 (CS 2) sotto forma di aggiornamento del gioco e technical preview. La tecnologia Radeon Anti-Lag – pensata per ridurre la latenza tra clic e risposta per un gameplay più fluido e reattivo – porta l’anti-lag a un livello superiore, ottimizzando l’allineamento dei frame e il pacing della CPU all’interno del codice di gioco stesso, superando le capacità delle tradizionali soluzioni in-driver. Le sue caratteristiche includono:

  • Latenza significativamente ridotta: Fornisce una riduzione media della latenza pari al 37% con Radeon Anti-Lag 2 abilitato su sistemi con schede grafiche Radeon RX 7000 Series e processori Ryzen 8000 G-Series.
  • Reattività impareggiabile: Radeon Anti-Lag 2 assicura il 95% di latenza in meno rispetto all’Anti-Lag originale basato su driver.
  • Gaming senza pensieri: In quanto tecnologia integrata nel gioco, Anti-Lag 2 funziona perfettamente con i titoli partner, garantendo una gaming experience fluida.

Dopo la technical preview, AMD rilascerà il SDK Radeon Anti-Lag 2 per gli sviluppatori di giochi su GPUOpen.com, e ci si può aspettare di vedere Radeon Anti-Lag 2 disponibile in altri titoli. Radeon Anti-Lag 2 è compatibile con AMD RDNA e le architetture più recenti sulla grafica discreta e integrata Radeon.

AMD Radeon