ASUS ROG

ASUS ROG annuncia il mouse ROG Keris II Ace

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia la disponibilità in Italia di ROG Keris II Ace, il nuovo mouse gaming appartenente alla linea “Ace”, le periferiche ROG espressamente indirizzate al mondo degli eSports. Con un peso di soli 54 grammi e una forma ergonomica progettata per affrontare lunghe sessioni di gioco, questo mouse è un vero game changer, il sogno di ogni appassionato di FPS. Sono davvero numerose le caratteristiche del nuovo Keris che lo rendono unico, a partire dalla tecnologia wireless ROG SpeedNova che assicura sempre la minima latenza, anche negli ambienti più densamente affollati e con molteplici connessioni attive. Il sensore ottico ROG AimPoint Pro con una senilità di ben 42.000 dpi si abbina agli affidabili micro switch ottici ROG per eccellere in termini di controllo, precisione e durata nel tempo. Novità assoluta il ROG Polling Rate Booster, un esclusivo dongle ROG in grado di gestire frequenze di polling fino a 4000 Hz in modalità wireless e fino a 8000 Hz nell’utilizzo via cavo, abbattendo il ritardo di risposta ed assicurando che ogni azione venga eseguita esattamente come intesa, anche nelle sessioni di gioco più frenetiche.

Il nuovo mouse gaming ROG si caratterizza per il suo design esclusivo, che punta a soddisfare al meglio le esigenze di ogni giocatore, casual o pro. A partire dalla sua forma ergonomica, testata sul campo dai migliori pro player di titoli FPS e che permette alla nuova proposta della collezione ROG Ace di offrire massimo comfort e migliore controllo. Il nuovo Keris, infatti, è stato sviluppato ponendo la massima attenzione ai dettagli, per aiutare ogni gamer nei match più impegnativi: i bordi sono inclinati verso l’interno per fornire una presa solida e comoda al tempo stesso; i pulsanti laterali sono posizionati per essere più facilmente accessibili con il pollice; la sporgenza a destra è dotata di spazio extra per appoggiare l’anulare e consentire una migliore mobilità per l’indice e il medio. Anche i piedini del mouse impiegano materiali di alta qualità, realizzati in PTFE 100% per facilitare movimenti fluidi e veloci. In più il nuovo Keris è disponibile in due varianti di colore: Standard Black o Moonlight White, per creare un perfetto match con ogni preferenza di stile o setup di gioco.

ROG Keris II Ace è un vero game changer e punta a diventare vero leader di settore: offre prestazioni eccezionali e un controllo estremamente fluido. Grazie all’adozione della tecnologia wireless ROG SpeedNova, integrata in tutti i più recenti device ROG, il nuovo mouse offre un duplice vantaggio: prestazioni RF wireless a 2,4 GHz affidabili e a bassissima latenza, per garantire la massima velocità e consistenza dei movimenti, abbinate ad una efficienza energetica ottimizzata, che permette di godere fino a 107 ore di gioco non-stop. In più si accompagna all’innovativo ROG Polling Rate Booster, un esclusivo dongle ROG che eleva la velocità di polling del mouse fino a 4.000 Hz in modalità wireless e fino a 8.000 Hz in modalità cablata. La maggiore velocità di trasmissione dei dati comporta l’abbattimento dei ritardi di input e un tracciamento più rapido ed accurato dei movimenti, traducendosi nella visualizzazione a schermo dei movimenti del cursore molto più fluidi e tempestivi. Tutto questo con la garanzia della massima affidabilità e durabilità nel tempo. I nuovi micro switch ottici ROG offrono infatti una sorprendente durata, essendo testati per oltre 100 milioni di clic, e forniscono una risposta sempre reattiva, con un input chiaro ed una attivazione istantanea.