Yu-Gi-Oh

Yu-Gi-Oh!: ecco tutti gli eventi competitivi in arrivo

Migliaia di Duellanti europei sono pronti a darsi battaglia per conquistare un posto al Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! (WCS) e competere per il titolo di Campione del Mondo 2024. Le Qualificazioni per i Campionati Mondiali di entrano nel vivo, con due mesi cruciali prima dell’importantissimo WCQ Europeo di luglio. Per maggiori informazioni sul Campionato Nazionale, visitate il sito ufficiale.

Il Campionato Nazionale arriverà in Italia l’8 e il 9 giugno a Romagna Fiere, Forlì. Centinaia di Duellanti sono attesi per un fine settimana all’insegna di intense competizioni. In palio non c’è solo il titolo di Campione Nazionale 2024, i migliori 128 Duellanti del torneo si guadagneranno un invito al WCQ Europeo, che si svolgerà a Berlino il 26-28 luglio. I migliori Duellanti del WCQ Europeo si qualificheranno per il WCS 2024. In programma il 7-8 settembre a Seattle, dove avranno la possibilità di Duellare per il titolo di Campione del Mondo 2024. Quindi, da Forlì a Berlino e poi a Seattle per il prestigioso Yu-Gi-Oh! WCS 2024. Il WCS di quest’anno vedrà tornei dedicati a quattro diverse categorie: Yu-Gi-Oh! TCG, MASTER DUEL, DUEL LINKS SPEED DUEL e DUEL LINKS RUSH DUEL.

“Yu-Gi-Oh!” è un manga popolare creato da Kazuki Takahashi che è stato serializzato su “WEEKLY SHONEN JUMP” di SHUEISHA Inc. dal 1996. Konami Digital Entertainment Co., Ltd. distribuisce il Gioco di Carte Collezionabili (TCG) e giochi per console, basati su “Yu-Gi-Oh!” creato dal manga originale, che è stato apprezzato in tutto il mondo.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Yu-Gi-Oh!