Squad Busters

Squad Busters: trailer di lancio in attesa dell’uscita domani 29 maggio

Solo un giorno ci separa dall’uscita globale di Squad Busters, il nuovo gioco di Supercell. Da domani 29 maggio sarà infatti possibile scaricare su dispositivi mobile (Android e iOS) lo squad building action game del team finlandese. In attesa dunque del momento, è stato pubblicato il trailer di lancio, che mostra in animazione il funzionamento del gioco, come fare squadra e come, partendo dai personaggi in versione baby, questi possano evolversi diventando più forti.

Ricordiamo che Squad Busters è uno squad building action game per mobile con i personaggi provenienti dei vari giochi dell’azienda finlandese, come Clash Royale, Clash of Clans, Brawl Stars, Hay Day e Boom Beach. In uno dei video pubblicato precedentemente, erano stati mostrati alcuni dettagli del gioco, come i Megapersonaggi (Mega Unit) El Tigre e Dragon Chicken, e l’area della Spiaggia ispirata a Boom Beach, con i personaggi Penny, Heavy e Tank. Ma un filmato più recente, pubblicato la settimana scorsa, mostra una guida introduttiva dal gioco, spiegata dalla community manager Paula. In attesa quindi dell’uscita, e per chi non avesse testato la versione del soft launch, può vedere la video-guida a questo link.

Qui sotto il trailer di lancio, in attesa dunque dell’uscita globale domani mercoledì 29 maggio. E proprio il giorno dell’uscita del gioco verrà pubblicato un ulteriore filmato, alle ore 13:00.