Giusto in tempo per le Finals NBA, Level Infinite e LIGHTSPEED STUDIOS annunciano oggi il lancio dell’aggiornamento “Caccia al Titolo” per NBA Infinite, il gioco d’azione non stop di basket con licenza ufficiale realizzato per dispositivi mobile. L’aggiornamento è ricco di nuovi contenuti, tra cui una nuova modalità PvE, nuovi giocatori, un’utile funzione di allenamento, un’anteprima della Stagione 3 e ottimizzazioni per la popolare modalità Dynasty 5v5. Date un’occhiata al trailer in fondo alla news.
Ulteriori aggiornamenti includono un nuovo sistema di allenamento Power Up che aiuta tutti i giocatori di NBA Infinite a sviluppare rapidamente le proprie abilità e a gestire il campo. Anche la modalità Dynasty è stata rinnovata con nuovi miglioramenti al comportamento dell’IA, alle tattiche e molto altro ancora. Per maggiori informazioni sulle novità dell’aggiornamento “Caccia al Titolo”, consultate le note ufficiali della patch qui.
Di seguito una panoramica dell’aggiornamento:
NUOVA MODALITÀ PVE – FEBBRE DA CANESTRO
La nuovissima modalità Febbre da Canestro si apre con il botto per i giocatori in solo, mettendo le star di NBA Infinite di tutto il server una contro l’altra in un’unica classifica. I giocatori dovranno affinare le loro strategie in campo e attivare le loro abilità per superare gli avversari in una partita 5v5 dal ritmo serrato.
NUOVI GIOCATORI
L’aggiornamento Championship Chase introduce 7 nuove carte giocatore nell’iconica formazione di NBA Infinite, tra cui una nuova versione Leggendaria dei playmaker Shai Gilgeous-Alexander e Tyrese Haliburton, carte Epiche per Paolo Banchero, Anthony Edwards, Mikal Bridges e Alperen Şengün, oltre a una carta Rara per Evan Fournier.
ANTEPRIMA STAGIONE 3
Season 3: Coast to Coast sarà caratterizzata da una nuova verniciatura del campo 3v3 nella modalità Classificata e da nuovi oggetti di personalizzazione in stile costiero per i giocatori. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su Coast to Coast in arrivo a giugno!
NBA Infinite è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.