God of War Ragnarok

God of War Ragnarok in arrivo su PC

Durante lo State of Play di Sony è stato annunciato l’arrivo di God of War Ragnarok su PC. Dopo ben due anni dall’uscita su Playstation 5 Kratos farà il suo ritorno su PC il 19 settembre ed i pre-order sono già aperti.

Su PC vivrete l’epica conclusione del viaggio di Kratos e Atreus nella saga norrena al massimo delle prestazioni. Il framerate sbloccato e l’opzione risoluzione 4K espandono tutto il potenziale della telecamera cinematografica no-cut mentre viaggi attraverso i panorami mozzafiato dei Nove Regni per combattere contro nemici mortali sotto forma di divinità e mostri nordici. La piena integrazione con NVIDIA RTX Deep Learning Super Sampling (DLSS), AMD FidelityFX Super Risoluzione (FSR) e Intel XeSS (Xe Super Sampling) ti consentirà di raggiungere impostazioni grafiche e risoluzioni di output più elevate. Goditi la bellezza mozzafiato dei Nove Regni in formato panoramico widescreen con supporto per ultra-widescreen 21:9 e super ultra-widescreen 32:9.

Disponibile per il preacquisto su Steam e su Epic Game Store sono le edizioni Standard e Digital Deluxe del gioco. Se acquisti God of War Ragnarok prima del lancio il 19 settembre, riceverai l’armatura da neve Kratos Risen e la tunica da neve Atreus Risen (cosmetico) L’edizione digitale deluxe del gioco include una nuova armatura di Kratos Darkdal, una skin per Atreus Darkdale, i manici delle Lame di Darkdale per le Lame del Caos, l’impugnatura dell’ascia di Darkdale per l’ascia del Leviatano, la colonna sonora digitale ufficiale di God of War Ragnarök ed infine il Mini artbook digitale di Dark Horse.

Rimanete sintonizzati su VGmag per ulteriori informazioni del porting di God of War Ragnarok su PC.