Hunter x Hunter Nen X Impact; Hunter x Hunter

Hunter x Hunter Nen x Impact: ecco i trailer su Leorio, Kurapika e Netero

L’editore Bushiroad Games e lo sviluppatore Eighting hanno rilasciato tre nuovi trailer dei personaggi di Hunter x Hunter: Nen x Impact che mostrano Leorio, Kurapika e Netero. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Switch e PC tramite Steam. Una data di uscita deve ancora essere annunciata. Ad aprile è stato dettagliato il combat system del gioco.

Hunter × Hunter è un manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, serializzato sul settimanale Weekly Shōnen Jump dal 1998 e poi raccolto dalla stessa casa editrice Shūeisha in volumi tankōbon, pubblicati a partire dal 4 giugno 1998. L’edizione italiana è curata da Panini Comics e pubblicata nella collana Planet Manga a partire dal 20 maggio 2004.

La storia narra le avventure di Gon Freecss, un giovane ragazzo che vuole diventare un hunter per seguire le orme del padre. Gli hunter sono figure di particolare prestigio all’interno della società e per diventarlo occorre superare un singolare e durissimo esame, durante il quale Gon incontrerà molti altri aspiranti hunter e con alcuni di loro, in particolare con Leorio, Kurapika e Killua, stringerà un forte legame di amicizia che proseguirà anche dopo l’esame. Nel corso delle loro avventure Gon e gli altri hunter avranno modo di affinare sempre più le proprie capacità trovandosi ad affrontare nemici sempre più forti, mentre Gon proseguirà la ricerca di suo padre Ging.

Di seguito una panoramica del gioco:

Sistema di battaglia

Battaglie di squadra tre contro tre

Scegli i tuoi personaggi preferiti per la battaglia a squadre tre contro tre. La compatibilità e l’ordine dei compagni di squadra sono le chiavi della vittoria. Costruisci la squadra più forte e combatti per la vittoria. Puoi usare Switch per cambiare il tuo personaggio quando il personaggio è in crisi o è debole contro l’avversario. Inoltre, è anche possibile eseguire attacchi Assist insieme ai tuoi compagni di squadra.

Pulsante Rush

Tocca il pulsante Rush e potrai eseguire potenti mosse combo semplicemente premendo ciascun pulsante di attacco.

Aura Arts

Puoi eseguire “Aura Arts” una volta riempita la barra dell’aura. Le Aura Arts possono essere attivate con poca Aura, ma possono infliggere danni maggiori con più Aura. Inoltre, puoi rilasciare Aura Arts insieme al tuo partner per eseguire Unison Arts.

Over Gear

Puoi usare “Over Gear” per migliorare la potenza, la velocità, ecc. del personaggio. L’effetto di aggiornamento sarà maggiore in caso di crisi. Tuttavia, Over Gear può essere utilizzato solo una volta per battaglia.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.