Little Nightmares III

Little Nightmares III rinviato al 2025

Il publisher Bandai Namco e il team di sviluppo Supermassive Games hanno annunciato il rinvio per Little Nightmares III, terzo capitolo della serie puzzle-platform. Inizialmente previsto per il 2024, arriverà il prossimo anno, nel 2025, sempre su PC, PlayStation 4, PlayStaion 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. Il motivo del rinvio è dato dal fatto che gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per assicurarsi una migliore qualità: “vogliamo anche assicurarci di dare al gioco la cura e l’amore che merita”, si legge nel messaggio del team di sviluppo “La qualità è una priorità assoluta per noi e sappiamo che anche voi la pensate così. Per questo motivo, abbiamo deciso di spostare l’uscita del gioco al 2025”. Non viene detto un periodo più preciso, ma in estate arriveranno nuovi aggiornamenti in merito.

Qui sotto il messaggio completo, in fondo alla notizia il post su X:

Ciao piccoli,

Sin dall’annuncio di Little Nightmares III alla Gamescom dello scorso anno, siamo stati entusiasti di vedere la nostra comunità in fermento e in attesa.

I team di Supermassive Games e Bandai Namco Europe hanno lavorato duramente per offrire la migliore esperienza possibile per il prossimo capitolo del franchise.

Per quanto non vediamo l’ora che torniate a Nowhere, vogliamo anche assicurarci di dare al gioco la cura e l’amore che merita. La qualità è una priorità assoluta per noi e sappiamo che anche voi la pensate così.

Per questo motivo, abbiamo deciso di spostare l’uscita del gioco al 2025.

Condivideremo ulteriori informazioni su Little Nightmares III nel corso dell’estate, quindi vi invitiamo a pazientare e ad attendere ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo, vorremmo ringraziarvi per la vostra pazienza e il vostro continuo supporto.

Sogni d’oro, piccoli.

-Il team di Little Nightmares