Pachinko - La moglie coreana

Pachinko – La moglie coreana: trailer della stagione 2 della serie Apple TV+

Svelate le prime immagini della seconda stagione della pluripremiata serie Pachinko - La moglie coreana, in arrivo il 23 agosto su Apple TV+.

Svelate le prime immagini della seconda stagione della pluripremiata serie Pachinko - La moglie coreana, in arrivo il 23 agosto su Apple TV+.

Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini della seconda stagione di “Pachinko – La moglie coreana”, la travolgente e pluripremiata dramedy raccontata in tre lingue: coreano, giapponese e inglese. La seconda stagione farà il suo debutto il 23 agosto con il primo degli otto episodi totali, seguito da un episodio settimanale ogni venerdì fino all’11 ottobre. Prodotta da Media Res, la prima stagione di “Pachinko – La moglie coreana” è stata definita “un viaggio coinvolgente, toccante e imperdibile”, una saga “magistrale”, “un dramma straordinario”, “uno dei migliori show del 2022” e ha ottenuto il Certified Fresh su Rotten Tomatoes.

Pachinko - La moglie coreana

Basato sull’omonimo bestseller del New York Times, “Pachinko – La moglie coreana” è una commovente storia di amore e sopravvivenza che si snoda attraverso quattro generazioni. La prima stagione ha ricevuto undici premi internazionali, tra cui un Peabody Award, un American Film Institute Award, un Critics Choice Award e un Gotham Independent Film Award. La seconda stagione vede protagonisti Lee Minho, Minha Kim, Anna Sawai, Yuh-Jung Youn, Jin Ha, Eunchae Jung, Soji Arai, Junwoo Han e Sungkyu Kim.

“Pachinko – La moglie coreana” è ideata e scritta da Soo Hugh, che è anche da produttrice esecutiva insieme a Michael Ellenberg e Lindsey Springer di Media Res e a Theresa Kang per Blue Marble Pictures. La seconda stagione è diretta da Leanne Welham, Arvin Chen e Sang-il Lee.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 489 vittorie e 2.153 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar come Miglior film a “CODA”.