Kena Bridge of Spirits

Kena Bridge of Spirits: annunciata la data per Xbox

Da quando era stato valutato ad aprile si era intuito che Kena Bridge of Spirits sarebbe arrivato anche su Xbox, ed oggi è stata svelata la data d’uscita: l’action-adventure di Ember Lab con protagonista lo Spirito guida alla ricerca del sacro Santuario della Montagna sarà disponibile su Xbox One e Xbox Series X/S dal 15 agosto. Per l’occasione, è stato pubblicato il trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Le versioni Xbox conterranno cappelli esclusivi a tema piratesco per i Rot, oltre a un bastone unico per Kena e una skin Golden Rot.

L’edizione fisica, distribuita da Maximum Entertainment, conterrà il gioco base, la colonna sonora digitale e un foglio di adesivi esclusivo per la vendita al dettaglio.

Queste la parole di Josh Grier, direttore operativo di Ember Lab, in un comunicato stampa.:

“Siamo entusiasti di portare la storia di Kena a un nuovo pubblico su piattaforme Xbox. Essendo il nostro gioco di debutto, Kena significa molto per tutti i membri dello studio e il team è entusiasta di condividere il viaggio di Kena con altri giocatori: speriamo davvero che tutti si divertano a conoscere Kena e i suoi amici Rot!”

Questa una breve descrizione del gioco:

Kena: Bridge of Spirits: un’avventura d’azione basata su storia che combina esplorazione e combattimento frenetico. Districati nel passato nei panni di Kena, un giovane Spirito guida alla ricerca del sacro Santuario della Montagna. Aiuta a liberare gli spiriti intrappolati in un villaggio dimenticato con l’aiuto dei Rot, gli adorabili (ma potenti) compagni spirituali di Kena.

Qui sotto il trailer d’annuncio della data su Xbox, ricordandovi che il gioco è disponibile è uscito originariamente nel 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (prima su Epic Games Store e poi nel 2022 su Steam).