UFL

UFL: annunciata la data dell’open beta

Il team di sviluppo Strikerz ha annunciato che a brevissimo sarà disponibile una versione open beta del titolo calcistico UFL. Sarà disponibile dal 7 al 9 giugno, su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, e può essere al momento già pre-scaricata in attesa dell’inizio (qui per PlayStation Store e qui per Microsoft Store). Alle diverse domande degli utenti della versione PC, il team ha risposto che al momento il focus è su queste due console per il rilascio iniziale, e che torneranno più avanti sulle domande relative alle piattaforme.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, e  che mostra in azione il testimonial ed investitore nel gioco, Cristiano Ronaldo.

Questa una breve descrizione del gioco:

UFL è un videogioco di calcio free-to-play con calciatori reali e un ricco metagame. UFL offre tonnellate di contenuti unici, come kit dei club, scarpini, guanti, palloni e stadi. In UFL, si crea il proprio club dalle fondamenta, assemblando una squadra di calciatori reali personalizzata a proprio piacimento. Gareggiate con giocatori di tutto il mondo, scalate le classifiche e vincete il campionato!
Partecipate alla competizione online e godetevi il gioco del calcio come non l’avete mai visto!

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia le date dell’open beta di UFL.