Paper Mario Il Portale Millenario: ecco l’Accolades trailer

Ampiamente considerato uno dei migliori giochi della libreria stellare del GameCube, il remake del gioco Paper Mario: Il Portale Millenario (trovate qui la nostra Recensione) ha accolto elogi quasi unanimi sia dalla critica che dai giocatori. Per evidenziare il successo del gioco, Nintendo ha pubblicato un’Accolades trailer. Date un’occhiata qui sotto.

La versione Switch di Paper Mario: Il Portale Millenario è una riproduzione fedele del gioco originale e, sebbene sia dotato di varie modifiche e miglioramenti (come aggiornamenti grafici, una serie di nuove funzionalità per la qualità della vita e anche nuovi combattimenti contro i boss), il titolo riflette anche il successo delle sue vendite, con il remake che ha raggiunto la vetta delle classifiche di vendita sia in Giappone che nel Regno Unito nella sua settimana di debutto.

Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:

Parti con Mario e i suoi amici alla ricerca del leggendario tesoro che si cela oltre il Portale Millenario! Il classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata in Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch! Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach. Naturalmente, le Stelle cristallo fanno gola anche ad altri… E questa volta Bowser non sarà l’unico a mettere i bastoni tra le ruote a Mario! Riuscirà il nostro eroe a trovare questi antichi tesori, per aprire il Portale Millenario e forse persino… salvare il mondo? 

Paper Mario: Il Portale Millenario è disponibile  su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.