Shin Megami Tensei V Vengeance

Shin Megami Tensei V Vengeance: ecco il trailer di lancio

ATLUS ha pubblicato il trailer di lancio per il suo GDR post-apocalittico, Shin Megami Tensei V: Vengeance. Il trailer mostra una Tokyo decimata dove si dovrà combattere e schierarsi in una guerra tra angeli e demoni. Shin Megami Tensei V: Vengeance sarà disponibile dal 14 giugno 2024. Per maggiori informazioni su Shin Megami Tensei V: Vengeance, visita il sito ufficiale qui.

Shin Megami Tensei V: Vengeance porta la storia di Shin Megami Tensei V su più piattaforme e comprende una nuova storia inedita, il Canone della Vendetta. Il gioco include una grafica sbalorditiva all’avanguardia, nuove aree, demoni e musica a supporto di un sistema di battaglia migliorato, offrendo un’esperienza GDR arricchita. ATLUS ha anche pubblicato un video di domande e risposte con gli sviluppatori che vede la partecipazione del compositore Ryota Kozuka, dove ha risponde ad alcune domande ricevute in precedenza dalla community.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale di Nintendo:

Nei panni di un liceale, vi ritrovate in un mondo che si sta sgretolando, fra i resti di una Tokyo che non c’è più. Distrutto dalla guerra, l’Aldilà conosciuto come Da’at cela molti segreti fra le sue rovine ed è disseminato di pericoli. Per sopravvivere all’assalto dei demoni in queste terre desolate non potete fare altro che accettare l’aiuto di un misterioso personaggio, Aogami. Dalla vostra fusione nasce il Nahobino, una creatura maledetta in grado di combattere i demoni o farseli amici. Con questo nuovo potere, dovrete scoprire cos’è successo a Tokyo e decidere il destino del mondo. Divinità e demoni si affrontano in un mondo che sta morendo… Sarai tu a deciderne il destino in Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch. In questo vasto RPG dovrai vestire i panni di una creatura potentissima, il Nahobino, per combattere contro o al fianco di centinaia di demoni in una terra profanata. Il potere non serve a nulla, se non viene usato come si deve. I numerosi demoni che popolano il Da’at ti spingeranno ad affrontare sfide sempre nuove. Metti alla prova le tue abilità e lotta contro ogni genere di demone in combattimenti a turni. Fino a tre demoni alleati possono combattere al tuo fianco in ogni battaglia e potrai scegliere di volta in volta quelli in grado di offrirti le migliori opzioni d’attacco.

 

Shin Megami Tensei V: Vengeance uscirà il 14 giugno per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.