Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 dedicato al lancio della Stagione 6: The Reptile, una nuova stagione di contenuti incentrati sull’arrivo di Reptile come boss principale della modalità Invasioni. Inoltre, Patriota si unisce ai lottatori di Mortal Kombat 1 come nuovo personaggio scaricabile (DLC) in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack, e dall’11 giugno sarà disponibile anche per tutti gli altri. Gli appassionati potranno dare una prima occhiata allo stile di gioco di Patriota, al prossimo Kameo Fighter Ferra (disponibile più avanti questo mese mese) e ai prossimi contenuti della stagione nel Kombat Kast di questa settimana. Date un’occhiata qui sotto.
Questa stagione presenta nuove sfide, nuovi elementi della storia, nuove battaglie con i boss e ricompense, tra cui skin dei personaggi – Baraka “Morso di serpente”, Kenshi “Spadaccino Zaterrano”, Sub-Zero “Cristallo di komodo”, Sindel “Regina serpente”, Shao “Generale Kokkodrillo”, Havik “Oro entropico”, Reptile “Lucertola del tuono”, e altre – tutte ottenibili attraverso Invasioni e Lega Kombat.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Rispettando la visione di perfezione del Dio del fuoco Liu Kang, Mortal Kombat 1 presenta un universo familiare e allo stesso tempo radicalmente diverso. Le Invasioni sono una campagna per giocatore singolo con una varietà distinta di sfide. Con una meccanica RPG e di progressione inclusa e le azioni di kombattimento incredibili di MK1, le Invasioni ti garantiscono sfide pronfonde e coinvolgenti e un sacco di ricompense da riscuotere. I kameo migliorano sensibilmente ogni kombattimento, assistendo i compagni di squadra con mosse speciali, lanci e breaker difensivi.
Mortal Kombat 1 è disponibile per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch.