Sweeth Tooth

Sweet Tooth: il video riassunto ufficiale delle prime due stagioni

Netflix ha pubblicato un comodo video recap ufficiale delle prime due stagioni di Sweet Tooth, che sta per tornare con la Season finale.

Netflix ha pubblicato un comodo video recap ufficiale delle prime due stagioni di Sweet Tooth, che sta per tornare con la Season finale.

Chi sopravvivrà: gli esseri umani o gli ibridi? Ce lo dirà la terza e conclusiva stagione dell’apprezzato Sweet Tooth, la serie live action tratta dai fumetti DC di Jeff Lemire e prodotta da Robert Downey Jr. e Susan Downey, in arrivo domani 6 giugno, solo su Netflix. Se non avete ricordi freschissimi delle prime due stagioni, Netflix vi viene in soccorso con un pratico recap video, che vi proponiamo in calce alla notizia.

Questa la sinossi della serie, e a seguire quella della stagione:

Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie). I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto non immagini.

Dopo aver sconfitto il generale Abbot nella battaglia presso il rifugio di Pubba, Gus (Christian Convery), Jepperd (Nonso Anozie), Becky (Stefania LaVie Owen) e Wendy (Naledi Murray) intraprendono un viaggio in Alaska per cercare Birdie (Amy Seimetz), la madre di Gus che sta cercando di scoprire le misteriose origini della letale Afflizione. Sul percorso si unisce a loro il dottor Singh (Adeel Akhtar), che ha le sue pericolose convinzioni riguardo a Gus e al suo ruolo nell’annientare il virus. Nel frattempo emerge una nuova minaccia rappresentata da Helen Zhang (Rosalind Chao), dalla figlia Rosie (Kelly Marie Tran) e dai feroci ragazzi lupo, che cercano di ripristinare le nascite umane e vedono Gus come la chiave per i loro piani. Mentre attraversano terreni pericolosi Gus e i suoi amici si rifugiano nell’avamposto in Alaska, dove incontrano una nuova serie di personaggi tra cui Siana (Cara Gee) e la figlia ibrida Nuka (Ayazhan Dalabayeva). Il tempo per trovare risposte sta per scadere: le alleanze sono messe alla prova e i destini si incrociano, portando all’emozionante culmine che determinerà il futuro dell’umanità e degli ibridi. Sweet Tooth è tratta dalla serie di fumetti della DC di Jeff Lemire e la sua produzione esecutiva è affidata a Jim Mickle, Susan Downey, Robert Downey, Jr., Amanda Burrell e Linda Moran. La serie è prodotta da Warner Bros. Television.