Supermoves

Supermoves: nuova demo e trailer per il titolo multiplayer sul parkour

Makea Games ha fatto uscire una nuova demo su Steam di Supermoves, titolo multiplayer sul parkour e per festeggiare l’evento ha pubblicato anche un gameplay trailer. La demo arriva in occasione dello Steam Next Fest, che parte ufficialmente il 10 giugno. L’uscita completa del gioco è prevista per il 28 agosto su PC (Steam). Potete vedere il trailer qui sotto, più giù la descrizione del gioco e in fondo gli la galleria con le immagini.

Questi i dettagli del gioco:

Supermoves proietta i giocatori in un mondo di gare di parkour al cardiopalma. Sfida fino a 40 giocatori in otto esaltanti modalità di gioco, tra cui sprint, circuiti, battaglie all’ultimo sangue e un’esclusiva rivisitazione in chiave parkour di giochi classici come Bomb Tag. È possibile concatenare tutte le modalità per creare epici tornei o gare basate su playlist. Affinate le vostre abilità nella modalità Carriera per giocatore singolo per diventare il campione assoluto di freerunning.

Supermoves va oltre la semplice competizione. L’intuitivo Makea Editor permette ai giocatori di tutti i livelli di abilità di diventare creatori di giochi. Costruite qualsiasi cosa, dalle gare più movimentate ai luoghi di ritrovo più rilassanti. Scegliete tra diverse modalità di gioco e ambienti per creare livelli e competizioni uniche. Pubblicate le vostre creazioni e condividetele con la vivace comunità di Supermoves.

Nella nuova demo, i giocatori possono avere un assaggio delle azioni e sperimentare in prima persona l’esaltante mondo del freerunning. Potranno lanciarsi in una playlist casuale in multiplayer o mettere in pratica le proprie abilità nel tutorial della modalità carriera e nel primo livello.

Caratteristiche principali del gioco:

  • Scatena il Traceur che è in te: Padroneggia le coinvolgenti meccaniche del parkour in prima e terza persona. Sfreccia sulle rotaie, salta dai trampolini, corri sui muri, fai trapezio e fai salti mortali epici: ti aspetta un parco giochi parkour pieno di possibilità acrobatiche.
  • 40 giocatori online: Affrontate decine di giocatori in partite online al cardiopalma in otto emozionanti modalità di gioco in un’infinità di livelli creati dagli sviluppatori e dai giocatori.
  • Otto modalità, divertimento senza fine: Sfidate la crescente zona di pericolo in Rising Tide, conquistate le classiche gare Sprint e Circuit o evitate l’esplosivo dodgeball in Bomb Tag. Sfida i giocatori a “raccoglierli tutti” in Loot o metti in mostra le tue abilità magistrali nel percorso a ostacoli preferito dai fan. Combinate tutte le modalità in un’epica Battaglia Reale o in un emozionante Torneo per diventare il campione assoluto.
  • Affina le tue abilità nel giocatore singolo: Avventuratevi in una nostalgica modalità Carriera ricca di obiettivi, gare e tornei classici. Passate dalle palestre locali ai tetti mozzafiato in un viaggio nostalgico che metterà a dura prova le vostre abilità.
  • Diventa un architetto del parkour: L’intuitivo Makea Editor vi permette di creare facilmente i vostri parchi giochi parkour, le vostre gare o i vostri luoghi di ritrovo. Remixate qualsiasi livello o createne uno vostro per qualsiasi modalità di gioco e pubblicatelo per farlo giocare a tutta la comunità.

Qui sotto la galleria con le immagini di Supermoves.