Super Monkey Ball Banana Rumble

Super Monkey Ball Banana Rumble: mostrato il contenuto con Sonic, parte del SEGA Pass

SEGA ha pubblicato un nuovo filmato di Super Monkey Ball Banana Rumble, titolo della nota serie con le scimmiette che corrono all’interno di sfere, che sarà disponibile su Switch dal 25 giugno. Il trailer mostra Sonic, Tails, Knuckles e Amy, che saranno presenti nel gioco come DLC o parte del SEGA Pass, e tutti giocabili sia in modalità Avventura che Battaglia. Arriveranno nel corso del 2024. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Questo il testo che accompagna il video:

Preparati a correre, rotolare e sfrecciare con Sonic, Tails, Knuckles e Amy mentre si uniscono ad AiAi e alla banda nella loro epica avventura!

Come parte del SEGA Pass, tutti e quattro i personaggi saranno giocabili sia in modalità Avventura che in modalità Battaglia, ognuno con statistiche uniche che li aiuteranno nei percorsi. Inoltre, solo per questi personaggi, tutti i pick-up in gioco passeranno dalle banane agli anelli d’oro, in ulteriore omaggio al franchise classico.

Il SEGA Pass è incluso nella Digital Deluxe Edition di Banana Rumble e sarà disponibile anche come pacchetto separato da acquistare. I singoli personaggi saranno disponibili anche à la carte. Il rilascio di tutti i contenuti è previsto nei prossimi mesi.

Qui sotto potete vedere il nuovo filmato di Super Monkey Ball Banana Rumble con Sonic, a questo link il sito ufficiale, e a quest’altro il recente filmato sui personaggi.