Dragon Ball Sparking Zero

Dragon Ball Sparking Zero avrà una modalità multiplayer a schermo condiviso?

Dragon Ball: Sparking Zero potrebbe includere la modalità multiplayer a schermo condiviso per un massimo di 2 giocatori. Secondo le ultime rivelazioni,il gioco potrebbe essere proprio il vero successore di Budokai Tenkaichi che stavamo aspettando. Scoperto attraverso l’ elenco del gioco sul PlayStation Store, è stato riscontrato che ai giocatori verranno offerti 2 tipi di esperienze multiplayer sia online che offline. Entrambe le modalità multiplayer consentiranno fino a 2 giocatori. La modalità offline potrebbe offrire un’opzione di schermo diviso, simile a quanto visto nei titoli precedenti. Vale la pena notare che questo potrebbe essere un errore da parte loro, ma speriamo che non lo sia.

Dragon Ball: Sparking Zero è stato rivelato ai The Game Awards 2023. Gli sviluppatori hanno promesso di fornire ai giocatori un miglioramento dell’iconico gameplay dell’iconica serie Budokai Tenkaichi aggiungendo nuovi personaggi e mappe al roster. Inoltre, il gioco prevedeva battaglie frenetiche, con la narrazione e i personaggi dell’iconica serie anime del defunto Akira Toriyama. Dal trailer di gioco già pubblicato, è diventato chiaro che le meccaniche di combattimento, la grafica e l’autenticità di Dragon Ball: Sparking Zero sono notevolmente aumentate.

Più recentemente, Bandai Namco ha pubblicato il trailer di Fused Warriors, che includeva personaggi come Gogeta, Vegito, Gotenks, Kefla e Fused Zamasu. Inoltre, una recente fuga di notizie ha rivelato che il gioco potrebbe avere una Ultimate Edition, con maggiori dettagli sui preordini e sulla data di uscita in arrivo al Summer Game Fest 2024.

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia. Frantuma la terra! Fai tremare il cielo! Stringi nelle mani la potenza distruttiva dei guerrieri più potenti dell’universo di DRAGON BALL!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.