Per F1 24 (trovate qui la nostra Recensione) Electronic Arts ha reso disponibile una nuova patch, aggiornando il gioco di racing alla versione 1.3. I cambiamenti apportati all’Handling migliorano l’esperienza alla guida per tutti i giocatori. Trovate le note complete della patch qui. Ricordiamo che di recente sono state rese note le valutazioni dei piloti nel gioco, con Max Verstappen in testa alla classifica. Di seguito la dichiarazione di da Lee Mather, Senior Creative Director:
Quest’anno abbiamo apportato aggiornamenti significativi alla nostra tecnologia fisica per prepararci a progressi a lungo termine nella gestione. Come con qualsiasi nuovo sistema, continueremo a perfezionarlo ascoltando la nostra comunità, con ulteriori perfezionamenti durante il servizio dal vivo e oltre. Le modifiche miravano a migliorare la parte anteriore della vettura offrendo un livello più realistico di aderenza e capacità di sterzata. Abbiamo anche apportato modifiche che aiuteranno la controllabilità dell’auto con l’acceleratore. Questi cambiamenti saranno più diffusi per i giocatori che utilizzano il volante e senza assist.
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina PlayStation:
Preparati a mettere in moto la tua passione con EA Sports F1 24. Mettiti al volante delle auto aggiornate al 2024 con i 20 piloti e le 10 scuderie ufficiali della F1. Scatena il campione che è in te in una nuovissima modalità Carriera Pilota o crea la squadra dei tuoi sogni e corri per vincere nella modalità Carriera Scuderia. Gioca in locale con un tuo amico o in multigiocatore su piattaforme diverse, e fa amicizia con il nuovo Racenet Leagues. Diventa un tutt’uno con la tua auto, con una maneggevolezza e una fisica autentica, grazie al sistema di EA SPORTS Dynamic Handling. Gli ultimi miglioramenti ti consentiranno di controllare meglio l’impatto del tuo stile di guida sulle prestazioni dell’auto e della strategia di gara.
F1 24 sarà disponibile in tutto il mondo a partire su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC, tramite EA App, Epic Games Store e Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.