Destiny 2; Destiny 2 La Forma Ultima

Destiny 2: annunciata la nuova incursione “Orlo della Salvezza”

A partire dalle 18:30 del 7 giugno, Bungie e Twitch Rivals trasmetteranno la gara per il primato mondiale della nuova incursione di Destiny 2: La Forma Ultima solo la squadra che riuscirà a completare per prima l’epico scontro col Testimone vincerà. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale. La modalità Contesa partirà col lancio di “Orlo della Salvezza” il 7 giugno alle 19:00 italiane, momento in cui i coraggiosi guardiani si appresteranno ad affrontare il Testimone al di là del portale.

La prima squadra a concludere tutti gli scontri e ad aprire il forziere finale conquisterà il primato mondiale e vedrà la sua vittoria suggellata con le cinture associate. La prima squadra riceverà inoltre un artwork personalizzato del proprio team da parte dell’artista 3D svedese 3D Ohlac. Le squadre che riusciranno a completare l’incursione rispettando i seguenti punti potranno aggiudicarsi delle ricompense esclusive:

  • portare a termine l’incursione in modalità Contesa entro 48 ore dal lancio dell’attività;
  • il Potere dei giocatori dovrà rispettare il limite di 1965 per tutti gli scontri;
  • per avviare l’incursione è necessario completare la campagna de La Forma Ultima e l’impresa esotica “Jolly”, ma è un requisito che solo il caposquadra è tenuto a osservare.

Destiny 2

I giocatori che completeranno l’incursione entro le 18:59 italiane del 25 giugno potranno acquistare la giacca esclusiva di “Orlo della Salvezza” e la borsa monospalla di Chrome Industries tramite il programma Ricompense di Bungie. Completando l’incursione entro le 18:59 dell’8 ottobre, si sbloccherà l’acquisto della spilla associata all’attività. Chi riuscisse a portare a termine tutte le sfide dell’incursione otterrà il titolo di Iconoclasta; guadagnando il titolo entro le 18:59 del 31 dicembre si potrà acquistare la spilla del titolo.

Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.