NCSOFT è entusiasta di annunciare che il suo nuovo gioco d’azione picchiaduro BATTLE CRUSH verrà lanciato in accesso anticipato il 27 giugno. I giocatori di 100 paesi in tutto il mondo potranno unirsi senza problemi al azione sia su Steam che su piattaforme mobili, con supporto cross-play completo su tutti i dispositivi. A partire da oggi, i giocatori possono preregistrarsi per e raccogliere un pacchetto di premi speciali. La preregistrazione è disponibile su Google Play , App Store e sul sito web ufficiale del gioco. Inoltre, su Steam, saranno disponibili una serie di oggetti bonus tra cui la skin Freyja, un pacchetto di prova Premium Calixer e cinque immagini del profilo. I giocatori che si pre-registrano tramite il sito ufficiale riceveranno anche la skin per armi Freyja come oggetto bonus.
NCSOFT svelerà per BATTLE CRUSH un nuovo trailer in occasione del Summer Game Fest 2024. Evidenziando il concetto e i personaggi unici del gioco e mostrando i suoi ultimi filmati di gioco, il nuovo trailer sarà trasmesso in live streaming durante la trasmissione dell’evento. BATTLE CRUSH offre un emozionante picchiaduro d’azione in cui i giocatori combattono per essere gli ultimi a sopravvivere su campi di battaglia sempre più piccoli, pieni di nemici. Potrai scegliere un campione tra vari personaggi giocabili, conosciuti come Calixer, che vanno dagli dei alle creature mitologiche e altre leggende metropolitane per dominare l’arena e sopraffare i tuoi nemici. Metti alla prova le tue abilità attraverso diversi Calixer che offrono stili di gioco unici tra cui scegliere. Abbatti i tuoi nemici e sii incoronato vittorioso nel calore di una battaglia epica.
ATTLE CRUSH verrà lanciato in accesso anticipato il 27 giugno su Nintendo Switch, PC tramite Steam e dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.