Honkai Star Rail

Honkai Star Rail: data della versione 2.3

Honkai Star Rail: mostrate le novità in arrivo con il prossimo aggiornamento.

Hoyoverse ha annunciato la data della versione 2.3 di Honkai Star Rail, GDR gatcha free-to-play. L’annuncio è arrivato durante la livestream del programma speciale “Farewell, Penacony” di oggi 7 giugno. In particolare, questo aggiornamento conclude l’avventura di Penacony. Qui sotto il trailer, più giù ulteriori dettagli e la galleria degli screenshot

I nuovi attesi personaggi, Firefly e Jade, faranno il loro debutto nell’imminente odissea spaziale, andando ad aggiunger ancora più emozioni. Nella versione 2.3, i giocatori potranno anche ottenere i personaggi a 5 stelle Ruan Mei e Argenti, che si uniranno ai Trailblazer per affrontare le varie sfide. Inoltre, i Trailblazer potranno sperimentare il nuovo aggiornamento dell’Universo Simulato, “Universo Divergente”.

Inoltre, durante l’imminten Summer Game Fest 2024 (alle ore 23 questa sera), Honkai Star Rail sarà presentato insieme ai numerosi altri titoli, offrendo ai giocatori un’anteprima esclusiva del prossimo capitolo dell’avventura galattica.

Qui sotto alcuni dettagli, dal comunicato ufficiale:

Con la brusca conclusione del Festival di Charmony, la reputazione della Famiglia è a pezzi, con numerose questioni delicate che richiedono urgentemente attenzione. In risposta, oltre alla famiglia della Quercia, i principali lignaggi stanno preparando le loro strategie per affrontare le conseguenze. Nella Missione Trailblaze Versione 2.3, l’equipaggio espresso sarà invitato a salire a bordo della
radiante Feldspar, che si libra nei cieli sopra Penacony per assistere alle cruciali discussioni della Famiglia in prima persona.

Nel frattempo, a bordo della Radiant Feldspar, un nuovo progetto all’interno dell’Universo Simulato, “Divergent Universe” sarà condotto sotto la guida di Mr. Screwllum, utilizzando la tecnologia del suo pianeta d’origine per portare il gameplay tecnologia del suo pianeta natale per apportare miglioramenti al gameplay. Ad esempio, la funzione “Mappatura aritmetica” nei test dell’Universo Divergente elimina le limitazioni di download dei personaggi. Se il livello di un personaggio è inferiore all’attuale limite di livello dell’Equilibrio, aumenterà automaticamente per raggiungere il limite.

L’aggiornamento introduce anche la funzione “Equazione”. in cui la combinazione di potenziamenti di due Sentieri diversi garantisce abilità di combattimento corrispondenti abilità di combattimento corrispondenti una volta raggiunta la quantità richiesta. Inoltre, quando si affronta una sconfitta nell’Universo Divergent Universe, i Trailblazer possono ora ricominciare le sfide senza dover interrompere forzatamente il gioco.

Con la nuova opzione Riavvia sfida, i giocatori possono riorganizzarsi e fare un altro tentativo di gioco, consentendo una maggiore strategia e giocabilità, oltre a fornire un’esperienza di gioco più ricca e divertente.

Qui sotto potete vedere la galleria degli screenshot