Kingdom Hearts 4

Kingdom Hearts 4: pubblicazione prevista per il 2026?

Kingdom Hearts 4 è stato uno dei grandi assenti del Summer Game Fest 2024, nonostante fossimo già a conoscenza del fatto che il gioco di Square Enix non fosse previsto per essere mostrato nel corso della serata d’apertura dell’evento pre-estivo di Geoff Keighley.

Il leaker Midori, molto conosciuto per le sue “anticipazioni” quasi sempre precise, ha lanciato in rete una nuova indiscrezione legata al possibile periodo d’uscita dell’action-RPG. Il publisher nipponico avrebbe previsto di lanciare il titolo nel corso del 2026, con Kingdom Hearts 4  che sarebbe molto diverso rispetto al reveal trailer pubblicato oltre 2 anni addietro, come affermato dallo stesso Midori.

Inoltre, a quanto pare no dobbiamo aspettarci imminenti nuove informazioni o filmati del gioco, dato che a quanto pare Square Enix condividerà nuovi dettagli soltanto i futuro.

Di seguito vi condividiamo il messaggio di Mirodi, specificando che trattandosi di semplici rumor occorrerà attendere le dovute conferme ufficiali da parte degli addetti ai lavori prima. Fino ad allora, meglio essere cauti.

“La finestra di rilascio attualmente prevista per Kingdom Hearts 4 è nel 2026. Si tratta di informazioni che ho menzionato prima, ma questo titolo appare diverso ora rispetto a quando è stato rivelato. Ma non è male. Maggiori informazioni sul futuro della serie verranno rivelate successivamente.”

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.